Se ne sono accorti anche a Liverpool dopo averlo pagato un botto di soldi dal Newcastle.
Secondo me giusto con due ali fortissime che lo riforniscono di traversoni (calcio inglese vecchio stile) si può avere la speranza di vedergli fare qualche gol con il suo capoccione...
Ciao papà...
Se penso che è stato pagato una cifra folle uno così (se non erro oltre 30 milioni, ma devo trovare il dato)...
In Inghilterra dovrebbero davvero fermarsi un attimo e riflettere.
Ieri in campo nello spezzone che ha giocato è stato imbarazzante.
Moscardelli è 3 volte più forte di Carroll e costa 10 volte di meno. E non sto affatto scherzando.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Mi sa che è stato pagato non meno di 40 milioni.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
iniziano i soliti, patetici e noiosi proclami tedeschi.![]()
Momenti iniziali della partita
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Farci a pezzi mi sa che la vedo un po' duretta ...
IMHO in questo momento son più forti di noi (per quanto può valere dopo una stagione intera), ma la partita se devono giocare, hai voglia.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
La legge dei grandi numeri è spaventosamente favorevole alla Germania, visto che li abbiamo quasi sempre battuti, specie nelle occasioni più importanti (semifinale 70, finale 82, semifinale 2006)
Però non mi è andato giù quello 0-0 del 1996 in cui li mettemmo sotto, ma non riuscimmo a segnare (la partita del rigore sbagliato di Zola)
Ecco...per rifarci di quella partita sarebbe giusto che l'Italia vincesse![]()
Segnalibri