"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che č un pō volgare, ma č cosė...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Pellegatti e Mauro Suma andrebbero soppressi. Tutta la vita Tiziano Crudeli!
Non seguo i tifosi delle milanesi che impazzano nelle tv commerciali/private e difatti conosco poco anche i tifosi dell'Inter di questa "categoria" (Scarpini, Tramontano, Corno...), ma ho visto dei video su Youtube con Tiziano Crudeli protagonista e devo dire che mi fa scompisciare dalle risate...
Mitico quello in cui si mette a piangere il giorno dell'ultima partita e dei saluti di Pippo Inzaghi...![]()
Ciao papā...
Per chi fosse interessato su MN c'č una bella intervista a Cerruti della Gazzetta sul mercato del Milan e non solo...
Condivido ogni minima virgola finalmente un giornalista che dice come stanno le cose e non č' schiavo della societā come i vari Pellegatti o Suma![]()
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
All.Schalke 04: "Boateng-Kakā? Noi abbiamo preso uno nel pieno della carriera, il Milan un 31enne panchinaro"
06.09.2013 11:36 di Enrico Ferrazzi Twitter: @enricoferrazzi articolo letto 1111 volte
L’allenatore dello Schalke 04, Jens Keller, ha parlato dell’arrivo di Kevin Prince Boateng nella squadra tedesca e di quello di Ricardo Kakā al Milan, come riporta TuttoSport: "Noi abbiamo preso un ragazzo di 26 anni e loro uno di 31 che ultimamente ha passato pių tempo fra panchina e tribuna che in campo. Poi noi abbiamo versato ai rossoneri una cifra attorno ai 12 milioni di euro per Prince mentre loro non hanno pagato nulla al Real Madrid per un giocatore venduto quattro anni fa per oltre 67 milioni. Fate un po’ i conti e vedrete che da una parte c’č un giocatore nel pieno della sua carriera, che ha un notevole valore, e dall’altra uno completamente svalutato. Prince da noi ha trovato l’ambiente giusto per tornare ai livelli di due stagioni fa. L’inserimento nello spogliatoio č stato perfetto: d’altronde č stato agevolato dal fatto di parlare perfettamente tedesco e di conoscere bene la Bundesliga per averci militato in precedenza con l’Hertha e Borussia Dortmund. Il suo esordio contro ilBayer Leverkusen č stato eccellente, ha dato un contributo importante al nostro netto successo per 2-0. I tifosi l’hanno accolto benissimo, quasi come un idolo, facendone subito uno dei loro beniamini. E quando Huntelaar si riprenderā dall’infortunio al ginocchio, avrā un grande aiuto dagli inserimenti di Prince".
Mah...concordo con chi dice che cmq meglio Kakā con un gamba sola che Boateng...![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
ok, facciamo i conti:
Qualche anno fa il Milan ha incassato 67mln per la cessione di kakā,
oggi lo ha riportato a casa a 0. Inoltre ha incassato 12 mln per la cessione del Boa.
Per quanto mi riguarda č quantomeno una scommessa che potrebbe essere stravantaggiosa per il Milan;
A - perchč Kakā potrebbe far bene, se non come il "vecchio" Kakā di 4 anni fa ,quantomeno come un buon giocatore utile alla causa,
B - perchč comunque il Boa nell'ultima stagione ha avuto una grande involuzione, al netto dei gol qualificazione CL.
Detto ciō,
posso capire i commenti verso il proprio neo acquisto,
ma all'allenatore dello shalke, cosa **zz* jene frega di Kakā ,del milan e dei suoi conti?![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
E se giocassimo con Kaka ed El Sherawyi dietro Balotelli?non sarebbe male!![]()
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Al netto della difesa, credo che il Milan sarebbe assolutamente da scudetto.
Soprattutto l'attacco quantomeno č sul livello di quello juventino:
Vucinic - Tevez - LLorente - Quagliarella - Giovinco
vs.
Balotelli - El Sharawy - Matri - Pazzini - Robinho
sul centrocampo bisogna vedere l'impatto che avrā Kakā....
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...pių vai in alto, pių il vento tira...(G. Trapattoni)
ho capito Giorgio, noi abbia Giovinco che abbassa la media di brutto![]()
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
Segnalibri