"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
del resto anche l'inter, dopo i primi anni 2000 in cui ci sono stati campionati combattuti e vittoriosi x più squadre (tranne l'inter), dopo aver "fatto fuori" la juve, ha inanellato una serie di campionati vittoriosi (4+1) consecutivi...insomma, se non hai gli avversari forti contro, è più facile ...![]()
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Mah, ho rivisto più e più volte il fermo immagine ma non riesco a vedere nessun rigore su Parolo.
La palla schizza dal contrasto tra Marchisio e Schelotto, Bonucci è uin leggerissimo vantaggio su Parolo e "astutamente" si frappone tra la palla e il giocatore del Parma, che di conseguenza si infrange sul giocatore juventino senza poter raggiungere il pallone.
A occhio "nudo" potrebbe sembrare più rigore l'intervento con cui Marchisio anticipa Schelotto; con la telecamera di spalle sembra quasi che sradichi anche il piede dell'esterno italo-argentino.
per me, giusta decisione arbitrale.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Personalmente mi sembra di vedere il contrario: Parolo sembra riuscire ad anticipare Bonucci che, non certo con il pallone ancora vicino, allunga la gamba a "sbarrare" il giocatore del Parma, che ovviamente ci cade sopra !
A mio parere e' fallo, proprio perche' Bonucci non protegge nulla (la palla, ripeto, non e' tra i suoi piedi) ma effettua volutamente un'azione di disturbo, non certo lecita: piuttosto poteva esserci fallo appena prima per noi (e quindi azione da fermare) sull'intervento di Marchisio che invece anticipa Schelotto ma, con quest'ultimo, che comunque gli rifila una botta !)
![]()
![]()
Fermo immagine a 1.45 io vedo Bonucci in anticipo su Parolo.
PAPARESTA A MP: "Bonucci in anticipo su Parolo, c'era un fallo su Marchisio!" - Tutto Juve
qualche altra voce "fuori dal coro"...
La palla non è nella disponibilità di Parolo. E' Bonucci che si trova tra la palla e il giocatore del Parma.
Juventus Parma 2-1 Sky HD Highlights Ampia Sintesi All Goals - YouTube
Minuto 2.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Segnalibri