Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Se lo sceicco è veramente disposto a darci 55 ml per Pogba, c'è soltanto da impacchettarlo e portarglielo con un fiocco rosa direttamente a casa.
Da un ennesimo errore di presunzione e supponenza di questo pivellino, che si sente Gesù Cristo sceso in terra, è nata l'azione del pari viola.
Se fossi io l'allenatore non metterebbe sino a fine stagione neanche il cu*o sulla panca.
Tribuna e zitto.
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
http://www.predazzo-meteo.it/index.php
Predazzo Wunderground
always looking at the sky
Nivofilo-Precipitofilo-Perturbazionofilo-Depressionofilo-Ostrosciroccofilo-Anticaldofilo-Antianticiclonicofilo
Standing ovation for Gravin!
Pogba subito dallo sceicco e una cinquantina di milioni per comprare qualcuno che serva a rinnovare il centrocampo.
Vidal e marchisio ok.
Pirlo finchè tiene e poi?
Perchè Conte non prova a far giocare Isla nell'antico ruolo di interno? io darei ancora questa possibilità al cileno, sennò arrivederci anche a lui.
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Io sottolinerei che Pogba è ancora troppo giovane per pensare possa avere una maturità calcistica di un certo livello.
Ovvero quella di un giiocatore navigato di 30 anni.
Ha i colpi.
Ma non si nasce maturi come giocatori.
Ne saranno nati 3 in tutta la storia dell'umanità di campionissimi e al contempo maturi come un 30enne; calcisticamente parlando.
Un campione troppo ridicolo per pensare di fare statistica.
Ci scordiamo moolto velocemente della carta d'identità![]()
Se sbaglia, perchè sbaglia, è giusto. Deve sbagliare.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Intanto Marchisio si stira a 4 secondi dalla fine della partita. Fantastico.
E ora il turnover con chi lo facciamo?
Segnalibri