Pagina 144 di 218 PrimaPrima ... 4494134142143144145146154194 ... UltimaUltima
Risultati da 1,431 a 1,440 di 2175
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2013-2014: Fratelli bianconeri, ripartiamo dal numero 31!

Bonucci e chiellini centrali e licth e asa esterni difensivi
    TI giochi caceres incaso di necessita'.
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Vento moderato L'avatar di casalino
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2013-2014: Fratelli bianconeri, ripartiamo dal numero 31!

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    non credo che Conte abbia minimamente preso in considerazione l'idea
    Pietro Rendina

Avatar: la mia opinione riguardo l'inverno 2013/2014

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Massimiliano Selvix Visualizza Messaggio
    Con i 3 centrocampisti (Vidal - Pirlo - Pogba)
    e il tridente davanti (Tevez - Llorente - Osvaldo)

Sarrebbe devastante, magari!

Citazione Originariamente Scritto da casalino Visualizza Messaggio
    non credo che Conte abbia minimamente preso in considerazione l'idea
    Solo i paracarri non cambiano idea, e per testardo che sia Antonio, dovrebbe essere più malleabile di un paracarro..

Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Con i 3 centrocampisti (Vidal - Pirlo - Pogba)
    e il tridente davanti (Tevez - Llorente - Osvaldo)

Sarrebbe devastante, magari!

Solo i paracarri non cambiano idea, e per testardo che sia Antonio, dovrebbe essere più malleabile di un paracarro..

Conte scenderà in campo con il solito 352. E sperate che non ci sia Padoin dal primo.
    Pietro Rendina

Burrasca L'avatar di giorgio
    Menzionato
    61 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da casalino Visualizza Messaggio
    Conte scenderà in campo con il solito 352. E sperate che non ci sia Padoin dal primo.
    Questo è vero, ad onor del vero il 3-5-2 garantisce maggior equilibrio.
    Ieri però Conte in conferenza stampa ha dovuto gettare la maschera (se ho capito bene).
    Questa EL non la voleva giocare perchè la Juve meritava il palcoscenico della Champions.
    vero, ma per colpa di chi siamo usciti?
    Si vede che ha realizzato la cazzata che ha detto, proprio mentre la diceva...
    E quindi dopo ha affermato che: "....avendo la finale dell'EL a Torino non possiamo permetterci di uscire adesso da questa competizione, abbiamo l'obbligo di arrivare sino in fondo, altrimenti l'annata 2013/2014, pur vincendo il 3° scudetto di fila, sarebbe ampiamente deficitaria...

Queste parole le ho sentite riportate (e commentate) su radio Sportiva stamattina: la mia speranza è che siano davvero uscite dalla bocca dell' Antonio...
    e non siano una costruzione giornalistica...
    Ciao Giorgio, Grande Astigiano.

...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

secondo me non e' troppo questione di moduli ora, ma di gambe.
    Siamo parecchio tirati, tutti. Dietro quando manca l'ossigeno non siamo per niente lucidi. Serve un Pirlo col pallone tra i piedi per 90°. Giovedi scorso nei primi 30 minuti ha letteralmente dominato, dopo di che si levava letteralmente dalla linea di passaggio. Speriamo che il gol di domenica gli abbia dato un po' di carica.
    Speriamo regga anche Tevez, vero cuore pulsante della squadra. Ah e voglio sia Lich che Asa titolari, danno profondita' sulle fasce e sanno tagliare dentro alla grande.

Ah se non si fosse capito, sono gia' in clima partita. \fp\
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da giorgio Visualizza Messaggio
    Questo è vero, ad onor del vero il 3-5-2 garantisce maggior equilibrio.
    Ieri però Conte in conferenza stampa ha dovuto gettare la maschera (se ho capito bene).
    Questa EL non la voleva giocare perchè la Juve meritava il palcoscenico della Champions.
    vero, ma per colpa di chi siamo usciti?
    Si vede che ha realizzato la cazzata che ha detto, proprio mentre la diceva...
    E quindi dopo ha affermato che: "....avendo la finale dell'EL a Torino non possiamo permetterci di uscire adesso da questa competizione, abbiamo l'obbligo di arrivare sino in fondo, altrimenti l'annata 2013/2014, pur vincendo il 3° scudetto di fila, sarebbe ampiamente deficitaria...

Queste parole le ho sentite riportate (e commentate) su radio Sportiva stamattina: la mia speranza è che siano davvero uscite dalla bocca dell' Antonio...
    e non siano una costruzione giornalistica...
    Nella trascrizione di tuttojuve sinceramente quelle parole non c'erano \fp\. Cmq si anche io sono in clima partita.
    Pietro Rendina

Vento forte L'avatar di Fabio68
    Menzionato
    18 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    secondo me non e' troppo questione di moduli ora, ma di gambe.
    Siamo parecchio tirati, tutti. Dietro quando manca l'ossigeno non siamo per niente lucidi. Serve un Pirlo col pallone tra i piedi per 90°. Giovedi scorso nei primi 30 minuti ha letteralmente dominato, dopo di che si levava letteralmente dalla linea di passaggio. Speriamo che il gol di domenica gli abbia dato un po' di carica.
    Speriamo regga anche Tevez, vero cuore pulsante della squadra. Ah e voglio sia Lich che Asa titolari, danno profondita' sulle fasce e sanno tagliare dentro alla grande.

Ah se non si fosse capito, sono gia' in clima partita. \fp\
    si Edoardo, ce la farà?
    già dobbiamo ringraziarlo (e osannarlo) per quello che sta facendo
    è l'acquisto stile Juve: andiamo a pescare quelli che forse possono sembrare in declino ma che in realtà fruttano al 1000%
    you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
    il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Sbaglio o mi è parso un Chiellini più dannoso della grandine nel 1°T?
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Ciccio Scozzese Visualizza Messaggio
    Sbaglio o mi è parso un Chiellini più dannoso della grandine nel 1°T?
    Bah..in generale non è che si stia vedendo una Juve col sangue agli occhi. Juventus molto in formato europeo..

Ma magari è cosa anche positiva in ottica Juve degli ultimi tempi..
    Ottima Fiorentina ma è una Juve che ha spinto meno del solito. Forse stanno provando anche a gestire e sparare le cartucce nel secondo tempo per non arrivare in riserva al 60°..

O forse...anche no
    Fiorentina che ha anche pressato alta, molto alta. Ecco perchè abbiamo visto diversi errori dietro in fase di impostazione.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •