Bonucci e chiellini centrali e licth e asa esterni difensivi
TI giochi caceres incaso di necessita'.
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Con i 3 centrocampisti (Vidal - Pirlo - Pogba)
e il tridente davanti (Tevez - Llorente - Osvaldo)
Sarrebbe devastante, magari!
Solo i paracarri non cambiano idea, e per testardo che sia Antonio, dovrebbe essere più malleabile di un paracarro..
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Questo è vero, ad onor del vero il 3-5-2 garantisce maggior equilibrio.
Ieri però Conte in conferenza stampa ha dovuto gettare la maschera (se ho capito bene).
Questa EL non la voleva giocare perchè la Juve meritava il palcoscenico della Champions.
vero, ma per colpa di chi siamo usciti?
Si vede che ha realizzato la cazzata che ha detto, proprio mentre la diceva...
E quindi dopo ha affermato che: "....avendo la finale dell'EL a Torino non possiamo permetterci di uscire adesso da questa competizione, abbiamo l'obbligo di arrivare sino in fondo, altrimenti l'annata 2013/2014, pur vincendo il 3° scudetto di fila, sarebbe ampiamente deficitaria...
Queste parole le ho sentite riportate (e commentate) su radio Sportiva stamattina: la mia speranza è che siano davvero uscite dalla bocca dell' Antonio...
e non siano una costruzione giornalistica...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
secondo me non e' troppo questione di moduli ora, ma di gambe.
Siamo parecchio tirati, tutti. Dietro quando manca l'ossigeno non siamo per niente lucidi. Serve un Pirlo col pallone tra i piedi per 90°. Giovedi scorso nei primi 30 minuti ha letteralmente dominato, dopo di che si levava letteralmente dalla linea di passaggio. Speriamo che il gol di domenica gli abbia dato un po' di carica.
Speriamo regga anche Tevez, vero cuore pulsante della squadra. Ah e voglio sia Lich che Asa titolari, danno profondita' sulle fasce e sanno tagliare dentro alla grande.
Ah se non si fosse capito, sono gia' in clima partita. \fp\
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
you don't need the Weatherman to know where the wind blows - bob dylan
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille, mentre il contrario è del tutto impossibile - woody allen
Sbaglio o mi è parso un Chiellini più dannoso della grandine nel 1°T?![]()
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Bah..in generale non è che si stia vedendo una Juve col sangue agli occhi. Juventus molto in formato europeo..
Ma magari è cosa anche positiva in ottica Juve degli ultimi tempi..
Ottima Fiorentina ma è una Juve che ha spinto meno del solito. Forse stanno provando anche a gestire e sparare le cartucce nel secondo tempo per non arrivare in riserva al 60°..
O forse...anche no![]()
Fiorentina che ha anche pressato alta, molto alta. Ecco perchè abbiamo visto diversi errori dietro in fase di impostazione.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri