Risultati da 1 a 10 di 2175

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2013-2014: Fratelli bianconeri, ripartiamo dal numero 31!

Citazione Originariamente Scritto da Faina Visualizza Messaggio
    Guardate che chi mette le mani avanti è stato proprio Conte! Ha parlato lui, in prima persona, davanti alle telecamere...non sono certo pagliacciate giornalistiche, la pagliacciata l'ha fatta lui come lo scorso anno.

Io che resti Conte sono contento, è un grande allenatore e giustamente me lo tengo stretto, ma è un grande allenentatore con anche grandu difetti...e se i difetti prenderanno il sopravvento il giocattolo si romperà! E' quello che si deve temere!
    Sta a lui dimostrare di voler cambiare questa Juve a partire dal tanto decantato 4-3-3 che vedremo se davvero tornerà a mettere in pratica...
    Perchè se deve essere una stagione in cui deve continuare a piangere...allora sarebbe stato meglio cambiare ora...
    Se ha deciso di rimanere deve essere Lui per primo a dare non il 100% ma di piu, per tentare di continuare a vincere, che non significa vincere per forza, ma significa avere mentalità vincente anche quando ti toccherà giocare con chi è piu forte di te.
    Ecco il mio timore...che ho dei dubbi che Conte faccia lui per primo l'ulteriore salto di qualità...
    ma non ti è venuto in mente che lui abbia parlato proprio apposta per distogliere le attenzioni sulla squadra (Mourinho style)?...del resto, qlk giorno fa ha espressamente detto che l'allenatore deve essere bravo anche nel parlare in un certo modo, anche per eventualmente innervosire l'avversario e destabilizzarne l'ambiente!...così facendo ha dirottato l'attenzione dei media su di se, sul suo "caso", distogliendo in parte la pressione dalla squadra che, era ormai matematicamente campione, ma doveva ancora finire l'opera...e mi sembra che sia riuscito tutto alla perfezione! Bravo Conte!
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Uragano L'avatar di Faina
    Menzionato
    8 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2013-2014: Fratelli bianconeri, ripartiamo dal numero 31!

Citazione Originariamente Scritto da Fabry74 Visualizza Messaggio
    ma non ti è venuto in mente che lui abbia parlato proprio apposta per distogliere le attenzioni sulla squadra (Mourinho style)?...del resto, qlk giorno fa ha espressamente detto che l'allenatore deve essere bravo anche nel parlare in un certo modo, anche per eventualmente innervosire l'avversario e destabilizzarne l'ambiente!...così facendo ha dirottato l'attenzione dei media su di se, sul suo "caso", distogliendo in parte la pressione dalla squadra che, era ormai matematicamente campione, ma doveva ancora finire l'opera...e mi sembra che sia riuscito tutto alla perfezione! Bravo Conte!
    non mi è venuto in mente, perchè non penso proprio che sia cosi! Gran parte dei giocatori Juve non sono verginelle, o non lo sono più dopo questi anni, non è mica una squadra di dilettanti allo sbaraglio...altrimenti cio farebbe aumentare ulteriormente il già smisurato ego di Conte...

E cmq una cosa è mantenere alta la tensione, altro è sputare nel piatto in cui hai mangiato come ha fatto lui con certe dichiarazioni o alzare bandiera bianca prima ancora di giocare! Lui crede veramente a quel che dice ed in certe cose è un "perdente" o meglio, lo è soprattuto in Europa, dove deve cambiare approccio se vorrà coronarsi anche a livelli internazionale, perchè le carte in regole, le capacità, le ha, ma deve giocarsele al 100% non pensare al portafoglio della società...altrimenti che fai...predichi bene contro Benitez ossessionato dal fatturato Juve e poi razzoli male facendo lo stesso con la Juve nei confronti delle big europee?

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •