Bisognava giocare ieri, oggi partita falsata, passa la squadra meno forte che ha preso 5 pere in casa col Real...bella roba
Alex - l'unico meteofilo che aveva una stazione hippie
Brezza di ponente, Alex molto caliente
Vento, vento e ancora...vento!
Dati on-line Rivoli: http://rivolimeteo.altervista.org/Cu...antage_Pro.htm
Appartente al movimento dei "föhnati" e alla banda del buco.
Io ho visto poca intelligenza tattica. Pogba e Asamoah che giocano palla a terra, Chiellini che cercava anticipi a tutti i costi (che gia' non mi pare la sua specialita'). La fascia sx era giocabilissima. Avremo fatto 3 azioni li' in tutta la partita. Per non parlare di Chiellini che triplica su Drogba (inutilmente) e lascia WS solo. Il quale tira senza guardare e segna.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
Come detto da altri, la qualificazione l'abbiamo pregiudicata altrove.
Quanto ad oggi, appena ho visto il campo, ho detto a mio padre: Perugia.
Un solo appunto: Pogba è croce e delizia: colpi da campione e atteggiamenti insopportabili. Il gol nasce da una delle sue tante leggerezze.
![]()
"We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.
Ripeto...non boicottate l'EL
L'Inter, eliminata in EL e successivamente manco qualificata, ora il massimo che riesce a fare è comprare Pereira...capisco l'incazzatura di oggi ma non disdegnate gli introiti UEFA, anche se provenienti da competizioni meno prestigiose
Senza contare che farebbe bene al ranking
Il discorso è anche motivazionale.
Ai campioni l'EL non piace, c'è poco da dire e fare. Non è una vetrina che attira di base.
È come passare dalla lussuosa vetrina in via Roma a Torino alla vetrina di Corso Regina Margherita, sempre a Torino
Non è la stessa cosa.
Molto faranno le motivazioni che saprà dare Conte e la dirigenza in generale.
Non è un colpo facile da assorbire, ma dal punto di vista caratteriale credo ci siano margini per risollevarsi.
Poi possiamo parlare di introiti, avversari..quello che volete.
Ci vuole voglia di giocarla questa EL per prima cosa.
Mi aspetto una Juve che abbia voglia. E tanta. La stagione non finisce oggi.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri