Vabbè... Direi che adesso sono molto appassionato anche di danza su ghiaccio!![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
stasera dalle 19 in poi tutti a tifare Carolina
La Stampa - Sochi 2014: Carolina Kostner incanta nel corto
Ladies Short Program - Figure Skating - Sochi 2014 Olympics
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
ore 18
finale hockey femminile
USA-CANADA![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Bravissime le prime 3 del corto.
Ma il risultato dipende solo ed esclusivamente dallo stato di forma e fiducia di Kim: se improvvisamente ritrova lo smalto di Vancouver (o anche solo vicina) per le altre non c'è speranza. Altrimenti è una gara davvero tirata.
Certo con il fatto che Lipnickaja ha pestato una cacca e Asada purtroppo per lei ha sbagliato il corto perdere almeno una medaglia per Carolina richiede un'impresa.![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Davvero brava Carolina, elegante e precisa. Non ho visto la kim e le altre purtroppo, chissà questa sera.
Sono ufficialmente "innamorato" di Ligety.Un campione. Intervistato ha detto che la pista non era difficile, non c'erano pendenze estreme e passaggi impossibili, e sono d'accordo. Non ho ancora visto una pista che mi abbia fatto rimanere a bocca aperta, noi italiani siamo di gran lunga migliori a disegnarle e a "crearle". Però devo dire che era spaccagambe, bella lunga e faticosa. Da vedere molto bella come gara.
Si vis pacem, para bellum.
Penso che nella seconda manche abbia tirato a risparmiare, ma nella prima è stato massacrante.
La cosa migliore comunque è il prode commentatore non tecnico che è lo stesso di Sky Sport F1: già non distingue una ruota da un alettoneieri si è lanciato in dissertazione sul tracciato della prima manche, sulle pendenze, sulla relativa facilità della prima parte pronosticando distacchi importanti senza capire davvero il motivo. Risultato: primi 4 scesi in 22/100, roba mai vista. Meno male che ci ha pensato Ligety a scavare il solco altrimenti era epocale.
Complimenti a quel tedesco di cui non ricordo il nome che fa la manche della vita (sempre la prima) unico ad un distacco umano da Ligety e inforca l'ultima porta. Poraccio... Mi ha fatto pena.![]()
carolina FANTASTICA!
Carolina bravissima! Medaglia di bronzo che vale oro davvero. Clamoroso "furto" alla Kim... Però ci può stare favorire la sportiva di casa... Gli unici a non farlo siamo noi... Detto ciò a 17anni la vincitrice ha fatto boom, ha già scritto la storia ed è effettivamente molto brava. Anche se, in assonanza a quanto detto dai cronisti, la kim meritava l'oro.
Si vis pacem, para bellum.
bah , un furto bello e buono l'oro alla russa , anche un divario enorme nn esiste . aiutino ieri + aiutone oggi . mancava solo che le facevano fare il record mondiale detenuto dalla kim
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri