Citazione Originariamente Scritto da Fulvio1966 Visualizza Messaggio
Si, ma la Ferrari qualche volta, per sbaglio, fa anche la doppietta o magari arriva terza o quarta, che sinceramente non è da buttare. Paragoniamo una doppietta per un appassionato di neve e gelo? Un 19 dicembre 2009? Un 13 dicembre 2001? Un gennaio 1987?
Un terzo o quarto posto, lo paragoniamo a un fine febbraio 2018? Dopo un inverno mai esistito. A un dicembre 2012?
Gli ultimi inverni sono da ferrari mai classificate, nemmeno all'ultimo posto!
Essere appassionati va bene, ma se ormai non hai quasi più nulla, si passa oltre. Sia ben chiaro, per ora, parlo per me, reggo bene, mi accontento di una giornata con bora e 1° positivo (ne ho vissuti a centinaio prima del 2000), di 3 cm di neve e dico 3 cm a 500 mt in Slovenia, non a Malta oppure di un bel temporale o di un leggero sotto media ad aprile per 1-2 giorni
Perchè ormai questo è rimasto e purtroppo, non so ancora per quanto.
Gli spaghi sono ben eloquenti, non li posto, dopo 1-2 giorni in media, torneremo mestamente ben sopra, come ormai 345 giorni all'anno. Ma va bene così.
Mi sa che non segui da molto la F1 se dici questo . Per un tifoso la Ferrari dovrebbe fare doppietta non dico ad ogni gran premio ma più volte all'anno, quantomeno piazzare un pilota nei primi due posti un gran premio ogni 4. Sono anni che capita raramente.
Le analogie che si possono trovare sono parecchie, scommetto che altri tifosi di F1 e ferraristi di questo forum avranno colto l'analogia infatti.
Ma per farti un paragone con le ondate di freddo, un Dicembre 2009 o 2001 sono da campionato piloti combattuto fino all'ultimo, e non capita ormai dal 2012. In questo senso, va peggio ai ferraristi che al GW, l'ultimo evento serio risale al 2018 su gran parte della penisola.