Ribery out. Tegola assurda per la Francia.
"Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"
Ciao Tub.
un po' come per noi Montolivo \fp\\as\
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
FINALE
Honduras-Algeria
![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Salta il Mondiale anche un'altra attesa stella...Marco Reus del Borussia.
Problemi seri ad una caviglia.
Sanchez del Cile non se la passa bene per un problema alla spalla; in forte dubbio anche il giocatore del Barcellona.
...
Tutte queste assenze stanno impoverendo le rose e penso logicamente contribuiranno anche ad abbassare i contenuti tecnici della manifestazione.
Potrebbe essere quindi una edizione in cui emergeranno i collettivi migliori.
Fermo restando che Brasile ed Argentina potrebbero incrementare ulteriormente il gap dato che, ad oggi, mi pare siano le selezioni con meno problemi di salute...
(da rivedere Palacio).
Ultima modifica di Cris1981; 07/06/2014 alle 12:21
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
chi non salterà il Mondiale è sicuramente Miro Klose.
Con il gol messo a segno ieri nell amichevole Germania-Armenia è il miglio marcatore di tutti i tempi della Germania giungendo a 69 reti (superando i 68 di Muller) . Ma non è finita qui, infatti in Brasile, Klose potrà raggiungere, se non superare un altro record, quello di Ronaldo che ha messo a segno 15 gol nei Mondiali contro i 14 del tedesco.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
brasile - serbia 1-0
dominio serbia
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Segnalibri