Non do nulla per scontato in finale.\as\
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Cit. dal film Wanted:"... Voi che cazz0 avete fatto ultimamente?"
Cit. da Colorado: "La neve scende a fiocchi perchè se scendesse a nodi non si scioglierebbe."
viva la φγα
io al 90° me ne sono andato a dormire.
Una delle partite piu' brutte e noiose della storia....
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Partita orrenda, poco da dire. Non capisco però chi ritiene l'Argentina prossima vittima sacrificale della Germania. Il Brasile è stato un caso a sè, in cui i padroni di casa ci hanno messo tutto il loro possibile per subire una sconfitta storica.
La Germania resta anche quella vista, ad esempio, con l'Algeria (e l'Argentina, con tutto il rispetto per gli algerini, è nettamente superiore) . L'Argentina non ha preso un solo goal nella fase degli scontri diretti e ha in campo giocatori che possono risolvere il match da soli in qualunque momento. Fossi nei crucchi sarei molto molto molto preoccupato.
I modelli fanno e disfanno. I santoni del web cianciano.
*
Always looking at the sky
*
La finale più logica, alla fine.
E credo anche giusta.
La Germania il suo l'ha stra-fatto.
L'Argentina ieri sera ha giocato un poco meglio e tutto sommato è sembrata più "quadrata" rispetto ai rivali arancioni.
Credo che la partita di ieri sera vada presa con le pinze in fatto di valutazioni.
Troppa paura di perdere; forse anche di vincere, come si dice![]()
Nelle due finali che ci saranno credo vedremo qualcosa di meglio.
Sicuramente la Germania avrà la volontà di imporre il proprio gioco, come sempre. Un gioco che non guarda troppo a chi sia l'avversario di turno.
Questa mancanza di tatticismo esasperato penso potrebbe "liberare" in certe fasi l'estro degli argentini.
Quell'estro che ieri sera è rimasto soffocato (ho faticato anche io a restare sveglio)
Dovrebbe essere partita più o meno equilibrata
L'aspetto della resistenza atletica è comunque nettamente dalla parte tedesca.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
---------------------
always looking at the sky...
Interista
TRAP: "No say the cat is in the sac!"
Wizard: "sei disposto a trasferti in Provincia di Valle Seriana?" (5 maggio 2012)
---------------------
Ciao Ale!
20/12/2009... La giornata Perfetta! Min. -10.2° - Max. -5.1°
---------------------
Il rischio é, con un Messi comunque non al top, un remake in tutto e per tutto di Italia '90 (la finale credo piu' calcisticamente oscena della storia ......). Spero di no.
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Segnalibri