Pagina 102 di 171 PrimaPrima ... 25292100101102103104112152 ... UltimaUltima
Risultati da 1,011 a 1,020 di 1707
    Uragano
    Menzionato
    13 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

Dai, sdrammatizziamo con la nuova poesia del mitico Massimo Zampini.

Ho passato un periodaccioin questi urtimi tre anni,cor Maestro e poi co’ Osvardo,prova a stare nei miei panni!Ogni vorta ‘na sconfitta,ogni vorta ‘n po’ più durae noi sempre a cerca’ scuseo quarch’artra sfumatura…Da stavorta ‘n ce la faccioCambio tutto pe’davero,in ritardo de ‘na vita,ormai tifo bianconero!Vojo vede la partitastando dalla vostra parte,pe’ vede’ se erano scuse‘n po’ confezionate ad arteFamme accenne la tivvù,‘mmazza che coreografia,un enorme centoduespiega la supremaziaDaje, sto a tifa’ co’ voi,ho anche spento quelle radioe ora che lo guardo benequant’è bello questo stadio.Fossi ancora complottistame sarei già lamentato:noi in coppa un giorno dopoè farsato er campionato!Oh, c’è fallo su Marchisio,daje arbitro, è rigore!Niente, dice d’annà avantioh, ma sei senza pudore!Punizione der maestro,dai che l’ha presa de manoma era fuori o dentro l’area?Va beh, forza Capitano!Ah no, già, mo’ sto co’ voi!Daje Tevez, nun sbajare!che poi esco co’ l’amicie li vojo cojonareCerto ammazza che lagnosisono tutti intorno a Rocchi…Ma che, quanno ero de làme guardavi co’sti occhi?Uno a zero, ma che straziosanno ancora a protesta’,vedrai ch’ora pe’ placalliquarche cosa je darà…Ecco qua, rigore assurdope’ na trattenuta doppia,ma a vede’ Francesco in reteio c’ho er core che me scoppia.Uno a uno. E poi uno a due.Oh, ma che lo fate apposta?Ma che, perde chiunque tifi?No, dai, no n’artra batosta!Quello è fallo sulla riga!Che proteste pure qua!Oh ma stanno sempre a piagne,dai, ma nun se po’ gioca’!Gol! E stamo all’intervalloSento Bergomi e Caressa:tante decisioni dubbie,direzione ‘n po’ complessa.Manca quello su Marchisio,lo sostiene anche lo Zio,che poi lì cambiava tuttoperché erano in avvioAlla fine li chiudemo:la traversa de Moratapoi la sveja de Bonucci,che grandissima giocata!E’ finita, avemo vinto,hanno perso n’antra vorta,da domani me dirannoche der carcio nun je ‘mporta…Ma poi ascorto ‘r Capitano,dice “ora ve risponno:questi rubbano e co’ loroio sarò sempre seconno”A France’ te vojo bene,e tu sai quanto t’amai,ma secondo co’ la Juvenun ce sei arivato mai!Forse giusto l’anno scorso,se riguardo nei miei appunti:‘n vero e proprio testa a testaco’ quei diciassette punti…Ma da studio tutti zitti,tutti co’n certo pudore,e nun je viene in mentede mostraje ‘r suo rigore!Poi pure co’ Sabbatiniscoppia n’antro putiferio:“so’ tre gol irregolari!”Oh, ma state a di’ sul serio?Perché qua l’erore certo,se dovemo esse puntuali,è il rigore de Lichsteiner,tutti ji artri so’ eventuali!De centimetri de campo,de ‘ndo attera con i piedi,cose che manco in 3 orede moviola tu le vedi!E i giornali ‘r giorno dopo:E’ farsato er campionato!Beh, l’altr’anno l’hanno ucciso,Dai, stavorta s’è sarvato.E Bonucci da tre annifa: “sciacquatevi la bocca!”Ma no, loro nun ce stanno:oh, la Roma nun se tocca!Così a scola ‘r giorno dopoDuri pure coi bambini:“siete ladri, è corpa vostra,corpa deji juventini!”.No così nun se po’ fa,ce sta ‘n clima avvelenato,e fortuna che nun sonoschiavi mai der risurtato!Quinni stop co’ le poesie,da oggi giuro che la smetto.Ma ti prego, cara Juve…faje vince sto scudetto!
    "We are all star people, from the dust we came and to the dust we shall return. So let's celebrate Love. Ciao Mamma.

Burrasca L'avatar di Zanna Bianca
    Menzionato
    0 Post(s)

Dai, sembra anche stia bene

Uragano L'avatar di Fabry74
    Menzionato
    7 Post(s)

sta bene...è bello paciarotto, ma sta bene! non dimentichiamoci che abbiamo anche Re artù che all'occorrenza sa fare il centrale difensivo....male che vada mettiamo lui dietro, mentre con il rientro di Pirlo, Marchiso va al posto di Vidal oppure c'è Pereyra
    "Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni

Brezza tesa L'avatar di Vyborg
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da peppo Visualizza Messaggio
    Certo, l'intrusione dell'arbitro c'è stata, ma perchè si doveva scegliere per episodi dubbi.
    Il problema è che voi avete già deciso che il gol di Bonucci è irregolare, anche se c'è la regola che non è da interpretare,
    e i rigori non erano da concedere...
    Chiaramente le occasioni pro-Juve non le considerate neanche.

Su questo concordo con te, se fossi stato io l'arbitro avrei fischiato il penalty,
    alcuni però dicono che anche Totti si aggrappa al difensore Juventino e cadono assieme
    e questo però è innegabile,ma una scelta bisogna pur farla.

https://pbs.twimg.com/tweet_video/BzS3WX3IcAAflsm.mp4

Vedete che non si può parlare?
    Quando avrei scritto ciò? Perchè dovete distorcere la realtà delle cose?
    Ho scritto però che ci sono stati degli episodi dubbi ,molto importanti a favore della Juve (ribadisco : possibile rigore + espulsione e tacchettata di totti su Pirlo) che ribadisco sono DUBBI, ma che non vengono presi in considerazione ne da voi ne dai media schierati e comunque su questi episodi,la scelta arbitrale è andata contro gli interessi dei bianconeri.
    Intanto grazie della risposta, mi riconnetto a mnw dopo qualche giorno di lavoro a manetta. Sono d'accordo, ci sono stati degli episodi dubbi anche a sfavore della Juve. Del resto l'arbitro era lo stesso. Tuttavia si tratta di episodi che non possono essere messi sullo stesso piano dei tre gol contestati, perchè i gol (i rigori in particolare) sono sanzioni che spostato l'equilibrio delle partite. Io non sono un'amante della teoria dei complotti, non ci ho (quasi) mai creduto. Il mio disappunto è, come già espresso, per un match alla pari su cui ha inciso in maniera determinante l'arbitro in occasioni in cui non era necessario. La mia critica è rivolta all'arbitro e al forcing dei giocatori juventini su Rocchi che in due casi ha prodotto risultati evidenti (primo rigore - ammonizione di Totti).

Uragano L'avatar di lb81
    Menzionato
    4 Post(s)

Mare e spiagge i miei incubi peggiori
    Winter Forever

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Juventus 2014-2015 - Si riparte con Allegria

E stasera tocca alla Juve.
    Partita ostica, molto ostica.

Per "sfangarla" servirà una prestazione gagliarda.
    E dove i tre campioni che abbiamo dimostrino di essere tali.
    Altrimenti si uscirà con le ossa rotte.

Non mi aspetto sinceramente dei greci guardinghi ma che provino a fare la partita.
    D'altra parte il girone è in perfetto equilibrio e loro giocano in casa, per cui dovranno cercare di sfruttare il fattore campo anche in virtù del "ritorno".

Credo eh...
    Non vorrei infatti andasse poi a finire come al solito; ovvero che si chiuderanno nella propria area e quindi salterà fuori il classico risultato di pareggio; o addirittura la sconfitta della Juve di misura (per la serie gli altri si difendono e in qualche modo vincono...non sarebbe una novità )

Chiaramente, come da copione, stampa e squadra greca l'hanno preparata in una certa maniera.
    Un misto di "rispetto per l'avversario che è blasonato [nel senso che 10-15 anni fa contava qualcosa]" e di "detto questo in realtà siamo superiori e la Juve è il classico pungiball perfetto per fare bella figura".

Un concetto che aleggia da tempo attorno alla Juventus in versione europea. Un concetto sulla bocca di quasi tutti gli avversari di turno.
    Ma proprio tutti, nessuno escluso. Pure delle cenerentole.

Non gli si può dar di certo torto.
    Alla prova dei fatti la Juventus è da troppo tempo molto fumo e poco arrosto.
    Una fettina di arrosto sarebbe anche ora di assaggiarla anzichè fare i classici suffumigi di fumo...

Ecco.
    Una prestazione da "Juve" con annessa vittoria non sarebbe cattiva cosa. Tipologia di risultato e in generale di prestazione che ormai latita da tempo.
    Lo accendiamo? (l'arrosto ).
    Si vedrà...ogni vigilia ha sempre questo sapore di riscatto e poi finisce con il leccarsi le ferite

Vediamo di far lavorare bene Piccinini stasera ..per un incredibiiile mercoledì da leoni [roaaar] cit.
    O meglio..zebre..

Ultima modifica di Cris1981; 22/10/2014 alle 09:13
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    E stasera tocca alla Juve.
    Partita ostica, molto ostica.

Per "sfangarla" servirà una prestazione gagliarda.
    E dove i tre campioni che abbiamo dimostrino di essere tali.
    Altrimenti si uscirà con le ossa rotte.

Non mi aspetto sinceramente dei greci guardinghi ma che provino a fare la partita.
    D'altra parte il girone è in perfetto equilibrio e loro giocano in casa, per cui dovranno cercare di sfruttare il fattore campo anche in virtù del "ritorno".

Credo eh...
    Non vorrei infatti andasse poi a finire come al solito; ovvero che si chiuderanno nella propria area e quindi salterà fuori il classico risultato di pareggio; o addirittura la sconfitta della Juve di misura (per la serie gli altri si difendono e in qualche modo vincono...non sarebbe una novità )

Chiaramente, come da copione, stampa e squadra greca l'hanno preparata in una certa maniera.
    Un misto di "rispetto per l'avversario che è blasonato [nel senso che 10-15 anni fa contava qualcosa]" e di "detto questo in realtà siamo superiori e la Juve è il classico pungiball perfetto per fare bella figura".

Un concetto che aleggia da tempo attorno alla Juventus in versione europea. Un concetto sulla bocca di quasi tutti gli avversari di turno.
    Ma proprio tutti, nessuno escluso. Pure delle cenerentole.

Non gli si può dar di certo torto.
    Alla prova dei fatti la Juventus è da troppo tempo molto fumo e poco arrosto.
    Una fettina di arrosto sarebbe anche ora di assaggiarla anzichè fare i classici suffumigi di fumo...

Ecco.
    Una prestazione da "Juve" con annessa vittoria non sarebbe cattiva cosa. Tipologia di risultato e in generale di prestazione che ormai latita da tempo.
    Lo accendiamo? (l'arrosto ).
    Si vedrà...ogni vigilia ha sempre questo sapore di riscatto e poi finisce con il leccarsi le ferite

Vediamo di far lavorare bene Piccinini stasera ..per un incredibiiile mercoledì da leoni [roaaar] cit.
    O meglio..zebre..

Sante parole, vorrei davvero un bel mercoledi' di coppa con bella prestazione e bel risultato. Una roba tipo il ritorno col Chelsea o l'andata col Celtic ma non sara' certo facile. Anche perche' non possiamo poi mermetterci altri risultati negativi.

Mi preoccupa un po' la situazione la' davanti dove, Tevez escluso, non vedo grande fiuto del gol. Non possiamo affidarci solo a lui per 90' ogni santa partita. Detto questo, come nel 90% delle partite di calcio odierne, la si vince a centrocampo quindi Pogba, Marchisio, Vidal e Pirlo sono pregati di giocare a certi livelli.
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Menzionato
    145 Post(s)

Io metterei Giovinco.

Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2014-2015

Stasera si scende in campo con codesta bellezza. Dolci ricordi.

blu.jpg

(non voglio più vedere la maglia di Shrek )

Burrasca L'avatar di Ciccio Scozzese
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2014-2015

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Stasera si scende in campo con codesta bellezza. Dolci ricordi.

blu.jpg

(non voglio più vedere la maglia di Shrek )
    figa meno male, quella roba verde faceva accapponare la pelle
    "Se le sciocchezze fossero materia imponibile, alcuni personaggi subirebbero aliquote confiscatorie"

Ciao Tub.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •