Bisogna essere dei veri fenomeni per mettere dei numeri Gialli su sfondo bianco.
Dai, per me è cosa voluta,
è del semplice marketing spiccio in cui si chiede di parlarne, bene o male l'importante è parlarne,
perchè davvero rifiuto a credere che ci sia una persona che disegna maglie di professione che ignora che questa combinazione di colori è praticamente invisibile dagli spalti e peggio ancora in TV.
Meteo Borgomanero : www.meteoborgomanero.it/
Stazione Meteo : Davis Vantage Pro 2 con Kit Day-Time - Webcam : Canon Powershot A510
son solo io che non sta minimamente sentendo questa stagione della Juve oppure no?l'addio di Conte, gli acquisti tanto sbandierati ma come sempre mai arrivati, l'arrivo di un allenatore che fino a 2 mesi fa ne diceva di tutti i colori contro la Juve. Boh, io ho davvero brutte sensazioni quest'anno...
4° scudetto e quarti in CL come minimo.
Tranquillo.
Stessa squadra dello scorso anno più Romulo, Pereyra, Koman e Morata.
Non mi pare così male..
Allegri motivato è sempre meglio di Conte scarico, e te lo dice uno che stravedeva per il "Capitano".
Ma i cicli, come i sogni, finiscono.
E la realtà è dura quando si resta attaccati ai sogni.
Sempre che Allegri smetta di indossare il suo bel maglioncino, in tal caso la vedrò anche io molto grigia..
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Gironi Champions
Gruppo A
Aletico Madrid
Juventus
Olympiakos
Malmo
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ah io non dico nulla stavolta
\as\
No dai..dico qualcosa
Ricordo che l'anno scorso una volta eliminati dal Galatasaray dissi di preferire un girone tosto dato che con le "piccole" si soffriva.
Ancora una volta sembra di essere capitati in un girone all'apparenza abbordabile (c'è indubbiamente qualche girone più "rumoroso") ed ancora una volta si va in gita nel Nord Europa.
E quindi...se 1+1+1 fa ancora 3...![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
L'unica squadra più abbordabile è il Malmoe
Con un girone del genere non esiste NESSUNA scusa.
Non dico si debba arrivare primi ma davanti all'Olimpiakos e al Malmo è IMPERATIVO arrivarci.
Purtroppo però vedo ancora i giocatori e la società mettere lo scudetto davanti agli impegni europei come priorità. Ergo come al solito secondo me si partirà con la tipica mentalità perdente e impaurita della Juve di CL, che piuttosto che provare ad andare il più avanti possibile in CL (dove, lo ricordo, abbiamo una delle medie partecipazioni/risultati peggiore d'Europa e la peggiore d'Italia in assoluto) preferisce puntare a vincere il torneo dell'amicizia (tale è ormai diventato \fp\) italiano (del resto ne abbiamo pochi di scudetti \as\\as\).
Spero ovviamente di sbagliarmi ma finchè leggo/sento queste cose qui non mi illudo che cambi qualcosa![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
La Juventus DEVE passare il turno in CL, su questo non ci piove.
Ma non è questione di mantalità "provinciale", la Juventus non è in grado di competere per la vittoria finale.
Ergo, fanno benissimo Staff Tecnico e Società a "puntare" su scudetto e su un buon piazzamento (quarti) in CL.
Tuttoquello che verrà in più, sarà ben accetto.
Cominciamo a partire bene sabato...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Segnalibri