Roma che punta al record di pareggi in una stagione , ma questa sera un pari con una rete gli va bene. Una squadra che non vince e che non perdeChissà se ad almeno una tra toro e inter riuscirà l'impresa...
Monitoriamo.
Una squadra su 4 che non ha deluso. L'unica che ha presidente e allenatore che guardano l'Europa anziché l'Italia. Ora basta non distrarsi al ritorno, e avremo almeno 2 italiane ai quarti.
#NousAvonsDéjàGagné
Partita vista fino a poco prima del pareggio, in un pub qui a Roma. Ovviamente esultanza scatenata del nostro tavolo al gol della Fiorentina. Nonché alla parata di Neto su Ljaic. Poi vabbé, siamo usciti e ci siam persi il pareggio, peccato.
Appuntamento al ritorno, in un altro pub, vediamo.
ho rivisto il goal di Keita..mi pare che ha spinto Alonso..distribuzione di cartellini gialli poi che lasciano molto a desiderare
al ritorno alla Roma mancheranno Nainggolan e credo De Rossi..rientrera' Totti
x noi dovrebbero rientrare babacar e savic,assenti Pizarro e Gomez![]()
Ultima modifica di lb81; 13/03/2015 alle 19:02
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Il passaggio di due squadre e' praticamente certo anche se il Napoli non in automatico...
Per me due squadre su quattro contando che c'è uno scontro diretto e' una bella mazzuolata e c'è poco da esserne fieri...
Sicuro il passaggio del Napoli e una tra Roma e Fiorentina le altre le vedo molto ostiche sia per l'Inter che per il Torino.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
Visto solo ora gli hilights della partita dell'Inter di ieri sera.
Errori dei singoli (pi**e mostruose in difesa fra portiere e JJ, da cambiare in toto tranne Santon e Andreolli il prossimo anno) e errori anche dell'allenatore con un paio di cambi cervellotici.
Impresa difficilissima rimontare, anche perché i gol li prendiamo in ogni caso.
Ciao papà...
Un po' di pronostici in vista delle partite di domani sera di Europa League:
Torino-Zenit San Pietroburgo 1-1
Inter-Wolfsburg 1-2
Dinamo Mosca-Napoli 0-2
Roma-Fiorentina 2-3
Napoli e Fiorentina ai quarti di finale, Torino e Inter eliminate dalla coppa.
Segnalibri