Galliani impazzito....![]()
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Inter che con la vittoria meritata di ieri sera si è riportata verso la parte sinistra della classifica.
Ottima la partita di Brozovic mentre in difesa solite amnesie e meno male che stavolta l'attaccante del Palermo ci ha graziato.
Se Icardi poi continua a segnare un paio di gol a partita può anche non esultare più fino alla fine del campionato...
La netta vittoria di ieri dopo 1 punto in tre partite è finalmente una notizia dai...![]()
Ciao papà...
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Sempre più confusa la lotta per il quarto posto, il Genoa espugna l'Olimpico con un rigore di Perotti. 10 squadre in 8 punti dall'accoppiata Fiorentina-Sampdoria (35) all'Udinese (28)...![]()
Luca Bargagna
sono molto contento della vittoria, sofferta, della Roma
in primis per il goal, anche se fortunoso, del mio pupillo Paredes, ragazzo giovane e di grandissime prospettive, buttato nella mischia troppo in fretta (anche se dopo un anno di Roma) e giunto ad una prestazione ottima, anche se con qualche sbavatura
in secundis, per la grande prestazione di Verde, giocatore dalla corporatura robusta e pronta per i grandi campi, dalla corsa veloce e dal dribbling. quando è entrato in campo a palermo è stato criticato perchè molti dicevano "chi ca**o è??, ma si vedeva lontano un miglio che stava dando l'anima. Si vede proprio che entra in campo e si da da fare, spicca proprio. L'assist geniale e la prestazione di fatica, corsa e sacrificio mi fanno ben sperare su di lui
la Roma delle riserve ha giocato meglio della Roma dei titolari!
Adesso tornano Doumbia (sono curioso di vederlo all'opera), Gervinho e Manolas. Bene così, spero sia stata la partita del rilancio
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Anche quest'anno primi tre posti assegnati già a Febbraio.
Sestriere 8/12/14
Fede http://webgis.arpa.piemonte.it/webme...DTOT=001191902
stasera non so chi mi abbia retto, ad un certo punto volevo entrare in campo...sarebbe tornato a Mantova in ginocchio.
che schifo.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Verso la fine del primo tempo ho distintamente sentito dei cori non proprio amichevoli indirizzati all'arbitro da parte del pubblico, mi sa che ci scappa o una grossa multa o una squalifica.
Non ho visto invece l'azione del rigore+espulsione e quindi non mi pronuncio.
Ciao papà...
Segnalibri