Chiosa finale: loro sono (molto) più forti di noi..ma noi siamo i soliti cagnacci a strisce bianconere.
Orgoglioso del secondo tempo fatto.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
"Che Barba che Neuer" cit.
Foto del primo tempo.
1625757_1089441717760928_2992362005606454318_n.jpg
Chapeau a loro cmq...le assenze dietro si sono viste eccome.
Però la prova di forza è stata comunque ragguardevole.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
le loro assenze dietro le hanno fatte sentire poco nel primo tempo pressando alto impedendoci di salire...con un gioco spiccatamente d'attacco hanno ridotto al minimo i rischi in difesa. La cosa è cambiata quando, sul 2-0 improvvisamente ci siamo tolti il pannolone e abbiamo tirato fuori gli attributi, ed è passata la paura che spesso determina un gioco compassato, pieno di errori e poco fluido...poi ci va anche la fortuna di farli i gol, perchè non sempre succede che quando si hanno le occasioni si riesca a realizzare. sarà dura ma ce la possiamo ancora giocare
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Un grande cuore
E un arbitro che ha dimostrato i miei dubbi premonitori..
1) gol da annullare
2) rigore per mani di Vidal
3) fallo di lewandoski su Bonucci in occasione del loro raddoppio.
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Certo, specialmente se prima sparano a Bonucci e giocano in 3 contro 2.
Aldila di tutto, arbitraggio SCANDALOSO. Primo gol del Bayern viziato da fuorigioco, rigore solare negato per mano di Vidal, più l'episodio del 2-0, forse il meno clamoroso dei tre episodi.
D'accordissimo, il Bayern ha meritato quello che ha raccolto, ma i falli sono falli e in quanto tali vanno fischiati. Il regolamento non funziona diversamente per i fanatici del possesso palla, esiste anche per loro.
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Io sono rimasto basìto quando pronti via al primo fallo fatto da Costa ha subito ammonito.
Era da giallo quello? bah...
Temevo che la partita prendesse una imbarcata di quelle strane per colpa della direzione di gara.
Non ha combinato iperdisastri secondo me (rigore? mm forse..il braccio era abbastanza vicino..il fallo su Bonucci ci poteva stare però poi l'azione si è sviluppata...non è stato un contropiede "secco").
Ma a me il metro di giudizio all'inglese ha sempre fatto e sempre farà pietà.
Sono arbitri con una marcia in meno.
Tranne rarissimi casi.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Comunque una Juve bruttissima per 60 minuti e una Juve STELLARE per gli ultimi 30 minuti. Alla fine passeranno lo stesso i bavaresi, ma l'orgoglio di questa reazione rimane. Però se avessimo giocato un po' meglio nei primi 45 minuti...porca Eva maledetta. Fossimo sul 2-1 anziché sul 2-2...![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri