Dimenticavo, contento per l'ottima partita del Profeta
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Perché tifi Juventus, Giorgio.
Sinteticamente per questo motivo.
Cerchiamo di non perdere tempo dietro a queste cose...focalizziamoci sulla preda grossa.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
io sono per l'obiettività.
Sono stato il primo a dire che il risultato di Roma - Real fosse bugiardo, perchè ai giallorossi mancavano due rigori.
E non credo di avere mai avuto simpatie giallorosse, anzi.
ma l'obiettività, per me, viene prima di ogni cosa.
Poi dal punto di vista del gioco, nessuno vuole mettere in discussione la superiorità dei tedeschi stasera
ma siccome le partite si vincono/perdono grazie agli episodi e non alla % di superiorità, credo che sia giusto analizzarli per quello che sono.
Che sia stata una serata non delle più meravigliose per la terna arbitrale sarà poi pure vero.
Ma al tifoso della Juve dovrebbe interessare solo che la propria squadra vada un domani sul campo del Bayern a fare la partita e dominare regalando poco.
Cesari fa sempre benissimo il suo lavoro in qualità di ex arbitro.
Io faccio il mio da tifoso della Vecchia ed è quello di avere sempre fame e sempre tantissima voglia di arrivare al top senza soffermarsi sugli arbitri.
Ognuno poi faccia come vuole..io comunque ci tengo a tenere le distanze da questo diavolo tentatore. È uno spreco di energie. Che vanno dirottate altrove.
La mentalità che si deve acquisire per alzarla non passa da un rigore non concesso o meno.
Quelle sono solo "parentesi".
Anzi...più di mentalità che serve per alzarla parlerei d'altro.
Perché vincerla è bello..vincerla episodicamente è poi cosa capitata a tante squadre..magari poi finite nel dimenticatoio.
Il mio vero sogno nel cassetto è arrivare al livelli di certi squadroni e restarci per un decennio.
Quarti di finale, semifinali e finali a profusione come fa il Barcellona o lo stesso Bayern.
Figurarsi se quindi sto a pensare all'arbitro.
Ecco cosa intendo per preda grossa.
Non è robetta in effetti ..ma ho pazienza e fiducia![]()
Non sono d'accordo caro Giorgio
allora se avesse buttato il cuore senza timori reverenziali per tutta la partita come dici tu avrebbe fatto una goleada?Esistono anche gli avversari che non sempre ti permettono di giocare come vuoi, non dimenticare mai che spesso il giocare male e' spesso dovuto al fatto che e' l'avversario che non ti permette di giocare bene, soprattutto in partite cosi' delicate.
A mio avviso, il Bayern, (forse) leggermente appagato dello 0-2, ha abbassato lievemente la concentrazione quanto basta per far prendere coraggio ai padroni di casa e tutto il resto e' venuto da se.
Pieno onore alla Juve che ha saputo crederci fino in fondo, l'esatto contrario di quello che ha fatto la squadra capitolina 1 settimana fa
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Fanno estremamente piacere le parole di Pep Guardiola di ieri sera.
Riassumendo: andare a Torino e fare la partita che hanno fatto è stata una cosa speciale per lui.
Sintomo che la Juve è sempre un gran bell'esame, vista da fuori.
Commenti
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Segnalibri