Una sola cosa. Smettetela con sta storia della salvezza. Tutto va bene ma copiare gli interisti manco sotto tortura.
#NousAvonsDéjàGagné
Per scudetti e coppe devi guardare altrove...noi siamo condannati a salvarci.
Lo dicono tutti, non possiamo pensare di rivincere...abbiamo cambiato mezza squadra, Allegri sfrutta ancora il lavoro di Conte poiché incapace. Morata va via, il francese e l'argentino pure...insomma devo continuare?
Eddai prof. ....
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Io dico che se l'Inter finisse nei primi 3 avrebbe fatto una grandissima stagione. È giunta l'ora di smettere di prenderla in giro. Se non prendi goal arrivi alla fine in una buona posizione.
Se la Juve arriva seconda è un fallimento. La rosa ha un valore di mercato da circa 8-10 punti di vantaggio sulla seconda. Ora, non l'anno prossimo.
Vendi Pogba e compra un motorino a centrocampo. Ce ne sono una decina a meno di 50 milioni. Magari la Champions non la vinci, ma in Italia dormi sonni tranquilli per un po'.
#NousAvonsDéjàGagné
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Ehi ma prof..qui mi cadi in fallo però!
Scrivi che adori l'incapace al timone perché dice che si deve sempre giocare bene tecnicamente e poi mi brami uno scooter al posto del Pogba?
Qualquadra non cosa..![]()
Ascolta un cretino di proporzioni bibliche (chi se non io): Pogba ha fatto vedere un 40% di quello che si racconterà su di lui tra..20 anni.
È oro. E l'oro va lucidato. Poi splenderà come non mai.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Aspetta. Non so se ho mai messo in dubbio questa cosa ma Allegri è il primo allenatore di valore mondiale che la Juve ha dopo Capello. Dammi uno scooter alla Gundogan o anche alla Pereyra sano, poi vediamo.
L'oro va venduto. Non è mai stato un buon investimento.
PS: Paolo Sousa, a domanda diretta, dice che la Juve è la squadra più matura. Altro che i cori che incitano a Firenze in fiamme.
#NousAvonsDéjàGagné
E tu pensa che non sono pochi quelli che ancora non lo hanno digerito.
Juventini intendo.
Forse non sanno che Allegri ha portato la Juventus al miglior risultato globale della sua Storia.
Mai ha vinto Campionato, Coppa italia e raggiunto la finale di Champions nella stessa stagione...
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Concordo sul fatto che vada venduto Pogba, ma io più che puntare su uno "scooter" andrei dritto su un nome: Marco Verratti. A noi serve qualcuno che imposti adeguatamente il gioco e che sia specializzato nel farlo. Per dirti: da cosa è nato il secondo gol? Da una "Pirlata" (volutamente con la p maiuscola) di Pogba.
Il problema è che il francese di cose del genere non ne fa spesso (anche perché non è un vero e proprio regista). A noi serve qualcuno per cui le verticalizzazioni rapide siano il pane.Per me l'abruzzese è uno dei più forti in quel ruolo oggi e per questo andrei dritto li.
![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri