Quanto lo adoro quando dice: "Bisogna migliorare sul piano tecnico".
Un'altro tecnico, in passato, avrebbe parlato d'altro.
#NousAvonsDéjàGagné
Per scudetti e coppe devi guardare altrove...noi siamo condannati a salvarci.
Lo dicono tutti, non possiamo pensare di rivincere...abbiamo cambiato mezza squadra, Allegri sfrutta ancora il lavoro di Conte poiché incapace. Morata va via, il francese e l'argentino pure...insomma devo continuare?
Eddai prof. ....
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Cesari ha ribadito quanto detto sopra, pur dando 6,5 ad Orsato.
Espulsione di Borca Valero e rigore...
son soddisfazioni...![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Io dico che se l'Inter finisse nei primi 3 avrebbe fatto una grandissima stagione. È giunta l'ora di smettere di prenderla in giro. Se non prendi goal arrivi alla fine in una buona posizione.
Se la Juve arriva seconda è un fallimento. La rosa ha un valore di mercato da circa 8-10 punti di vantaggio sulla seconda. Ora, non l'anno prossimo.
Vendi Pogba e compra un motorino a centrocampo. Ce ne sono una decina a meno di 50 milioni. Magari la Champions non la vinci, ma in Italia dormi sonni tranquilli per un po'.
#NousAvonsDéjàGagné
" Intra Tupino e l'acqua che discende del colle eletto dal beato Ubaldo,
fertile costa d'alto monte pende........" Dante, Paradiso XI
- In avatar, il mio mondo : Omar, Sarah, il cantiere e .... la neve!
Ehi ma prof..qui mi cadi in fallo però!
Scrivi che adori l'incapace al timone perché dice che si deve sempre giocare bene tecnicamente e poi mi brami uno scooter al posto del Pogba?
Qualquadra non cosa..![]()
Ascolta un cretino di proporzioni bibliche (chi se non io): Pogba ha fatto vedere un 40% di quello che si racconterà su di lui tra..20 anni.
È oro. E l'oro va lucidato. Poi splenderà come non mai.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Giocando male è un punto di vista. Per me questo è giocare bene, ovvero difendere con assoluto ordine (non ricordo nemmeno io interventi di Buffon degni di nota), ripartire veloci e fare male all'avversario tramite manovre verticali taglienti.
Certo, si può e si deve fare meglio. Ma dopo la sconfitta, meritata quanto sciocca di Siviglia, questa partita andava assolutamente vinta per raddrizzare una situazione che rischiava di diventare negativa. E il modo in cui si è vinta, mostrando un carattere e una determinazione enormi, chiude definitivamente tale pagina per conto mio.
E intanto 30 punti = -12 alla salvezza. Coraggio, per Febbraio potremmo esserci già
P.S.: Consentitemi anche una parola su Allegri. Quanti sanno leggere così bene una partita in corso come Max? Me ne vengono in mente davvero pochi. Anche oggi, come nel derby e altre volte, cambi fondamentali, soprattutto l'inserimento di Sandro, che a me piace tantissimo.![]()
«L'Italia va avanti perché ci sono i fessi. I fessi lavorano, pagano, crepano. Chi fa la figura di mandare avanti l'Italia sono i furbi, che non fanno nulla, spendono e se la godono» (Giuseppe Prezzolini, 1921)
Segnalibri