Accoglienza clamorosa per Spalletti oggi!!!
Daje mister, ora aspettiamo anche i risultati![]()
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Sono curioso di vedere cosa cambiera' ora, se passiamo dai pareggi direttamente alle sconfitte oppure si inizia a mostrare qualcosa di carino
![]()
Ho fatto un sogno, l'ho chiamato 15/12/2022 emozione allo stato puro
http://meteorob.altervista.org/Cava280/
Ciao carissimo!
Tramite un mio carissimo amico ho avuto modo di conoscere Spalletti e credo sia un'ottima persona sia dal punto di vista umano che sportivo.
Da Juventino e chiaramente avversario vostro, purtroppo Spalletti è arrivato troppo presto...
Tifavo per la resistenza di Garcia...
Con Spalletti, di sicuro le prime tre squadre al termine del Campionato saranno Napoli, Juventus e Roma.
l'ordine non è casuale...o forse si...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
La solita Roma non riesce a vincere neanche contro il Verona.
Castan e Dzeko inguardabili.
Domenica la Juve ci asfalta![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Ciao Caro Giorgio
purtroppo pare sia arrivato troppo tardi ed i risultati (se mai arriveranno) sopraggiungeranno con una certa inerzia ed intanto domenica prossima prevedo una nostra sconfitta con almeno 3 goal di scarto e discorso scudetto definitivamente sepolto se ancora qualcuno avesse ora come ora un barlume di speranza
resta da capire quanto siano stati i limiti di Garcia e quanto lo siano dei giocatori in campo
Roma attuale con rendimento da retrocessione ed ai livelli delle peggiori squadre di serie A come testimoniato dai risultati in queste ultime 8/10 partite ufficiali
![]()
Ehilà Patrizio!
Se guardiamo ai valori in campo oggi, la differenza tra le due squadre farebbe pensare ad una facile affermazione della Juventus....
Ma...ma....in questi casi bisogna fare molta attenzione ad altri risvolti..
La voglia di ribaltare questo momento negativo contro un'avversaria storica, la determinazione con cui Spalletti saprà caricarli....
Sarà una partita difficilissima, combattutissima, durissima..
Prevedo il mio omonimo e Danielino che difficilmente termineranno il match..
Speriamo solo in un arbitraggio che non dia adito a polemiche, lamentele, ecc..
Chiaro che la Juventus è favorita, questo è innegabile.
Vedremo...
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
Una Roma vergognosa, la squadra è entrata in campo al minuto 88
Spalletti dovrà lavorare, e anche tanto, sulla mentalità.
Appare ormai certo che la scelta di avere Dzeko come centravanti si è rivelata inadeguata.
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Segnalibri