Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
avevo lo streaming in francese, ma si vede l'arbitro addizionale fare un gesto come "ho visto e sono sicuro al 100%" mentre 10 secondi dopo fanno la simulazione con l'occhio magico, mi pare si chiami così. Sono interessato anche io a capire, se è veramente stato inserito è una gran cosa
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
mi sarebbe tanto piaciuto fosse stato messo prima, si sarebbero evitate molte occasioni dubbie, anche in favore della Roma, e si sarebbero alimentate meno polemiche.
Bene così, il prossimo passo sarà la moviola.
L'unico aspetto negativo è quello nostalgico: la graduale introduzione della tecnologia porterà il calcio ad un livello più sofisticato e meno "pecionaro".
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
sul corriere dello sport confermano la goal line tecnology
Roma bruttarella che butta via due punti non sfruttando diverse occasioni x chiudere la gara. Difesa inguardabile forse dovuto anche al centrocampo alquanto approssimato. Sadiq autore della prima rete ne sbaglia un'altra clamorosa ma il ragazzino ha stoffa!!!
Continua il mistero Castan![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Che amarezza!!!!!!![]()
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
e pure quest'anno lo scudetto lo vinciamo il prossimo
Segnalibri