Ho il leggero sospetto che la squadra non si sia impegnata appositamente a pieno in questa partita comunque. Un lieve sentore che sia così
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
Giocatori e mister indegni!!!!!!
Tutti senza stipendio fino a quando non dimostrano di lottare!!!!
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
Martedi e ieri ho visto giocatori senza grinta
Ciò non toglie che alla Roma manca la fase difensiva e un minimo di organizzazione di gioco infatti non appena le due ali titolari si sono infortunate......
Credo che a questo punto l'unica via percorribile sia quella dell'esonero.
La prossima si va a Torino contro il Toro e la successiva a Napoli () con l'intermezzo della sfida decisiva di coppa.
Stazione WMR928NX con schermo Davis passivo+WMR300
Record stazione dal 2005 Min -5.3° il 17/12/10 - Max +42.1° il 24/07/07
secondo me non è Garcia il problema ma la difesa...Maicon finito,Manolas difensore da Udinese,Samp.....Digne' buona spinta ma copre poco...e Castan ormai non sara' piu quello di prima
urgono due bei difensori,se l'americano ha davvero dei soldi da sganciare punterei sul ritorno di Benatia e proverei pure a prendere anche Thiago Silva![]()
Mare e spiagge i miei incubi peggiori
Winter Forever
Considera che tra i miei amici di Roma, che tifano Roma, considerano Manolas uno dei migliori difensori del panorama calcistico attuale. Ma cambiano anche idea dalla mattina alla sera, quindi il loro giudizio vale molto poco. Difesa da rifondare indubbiamente, ma anche cercare di dare un'identità alla squadra in caso di debacle.
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Davis vantage pro 2 + daytime
Segnalibri