Purtroppo sono pienamente d'accordo. Il Vale l'anno scorso ha approfittato 1-dei problemi di MM dovuti, dicevano, al telaio non perfettamente compatibile con la sua guida, 2-ai problemi non meglio precisati di JL all'inizio del campionato, il tutto senza ovviamente togliere nulla alle gare condotte dal Valentino, aggressivo q.b. e con la voglia di vincere di un ragazzino. Peccato che poi, quando i due di cui sopra si sono svegliati, poco ha potuto fare per tenerli a bada. Quest'anno JL ha tutta l'intenzione di non concedere nulla.
Ultima modifica di Eltara; 21/03/2016 alle 15:22
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Oddio... Può essere.
Ma a giudicare come andava nella parte curva il telaio oggi è l'ultimo dei problemi della Honda, che sia la versione 2014 o quella 2018.
JL sicuramente fa "poca confusione" in sella, ma chi ha avuto modo di vedere un po' di replay può ben vedere che non struscia solo il mento a terra, ma anche ginocchio, gomito e se piega un altro po' pure orecchie...
Sentire JL e Biaggi nella stessa frase... Brrrrrr...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Si ma lo fa con maggior classe rispetto al compare spagnolo
Che pare avere il peperoncino di Soverato fresco, appena colto, sulla sella...
Ah per il 46 di certo
Io li adoro entrambi per come guidano.
Con preferenza per Max.
Non te eh...
Stile-> Biaggi:Zidane=Marquez:Inzaghi
![]()
JL Mercedes![]()
Anche io credo che purtroppo ad armi pari Vale sia un pelo inferiore e a questi livelli basta poco per rimanere dietro.
Però non credo mollerà un punto, non deve sbagliare mai, deve arrivare in tutte le gare, sperare negli errori degli altri, che anche la Honda sia competitiva in modo che i punti vengano distribuiti a più piloti e .........nella pioggia...![]()
Progetto fantasioso…
Intanto, riguardo Stoner: MotoGP, Ducati: Pirro sostituirà Petrucci;
Qualcuno ipotizzava un possibile rientro proprio in sostituzione di Petrucci: pero', come gia' detto, eventualmente lo fara' con la GP16 e non certo con la "vecchia" 2015, come sarebbe stato in questo caso !
Vedremo in futuro....
Altra tematica, le "alette": Moto2, Moto2: scatta il divieto per le alette
Personalmente mi fanno letteralmente "cacare", esteticamente parlandoma tant'e': per ora iniziano a levarle da subito sulla Moto2, mentre in Moto3 il divieto sara' dal prossimo anno.
A questo punto non vedo il motivo per cui possano rimanere anche in MotoGP, anche se forse si arrivera' ad usare pure qui lo stesso sistema della Moto3.
![]()
Ma poi, al di là dell'estetica, ste ali portano effettivamente dei benefici?
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Segnalibri