E questo a mio avviso spiega in parte anche il successo dell'Italia nella prima partita.
Atteggiamento cauto del Belgio, che puntava probabilmente anche a fare un punto contro un'Italia che sicuramente faceva un pò paura, per poi gestire le partite con Svezia e Irlanda.
Noi invece avevamo tanta voglia di riscatto e abbiamo "spaccato"...
..ma Parolo chi, quello che ha corso più di tutti facendo 13km?
quello che ha dato due assist a Pellè?
io non stravedo per lui, ma le partite le vedo bene, a cominciare dai palloni recuperati.
a voi è il nome che vi condiziona.........
"I romanisti non servono a ricordarci che esistono, lo sappiamo già.....servono a ricordarci che non bisogna essere come loro!" [Roberto Benigni] https://www.youtube.com/watch?v=qZFE...embedded#at=25
Stasera ho fatto un tifo sfegatato per l'Albania e invece i cugini d'oltralpe ci hanno fregato proprio all'ultimo!![]()
Francia già qualificata agli ottavi.
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Francia che vince ma contro un'ottima Albania, davvero una bella squadra. non merita, secondo me, di uscire anche se ormai è fatta con due sconfitte. I cugini non mi hanno impressionato anche se sì può intravedere una buona potenzialità della squadra... non mi sorprenderebbe se vincessero l'europeo così come non mi sorprenderebbe vederli uscire agli ottavi...
Si vis pacem, para bellum.
Ragazzi, se la Francia è quella vista per 70/80 minuti contro l'Albania, siamo a cavallo
Senza un'idea di gioco, con giocatori che a Fifa sono dei mostri ma nella realtà non strusciano mezza palla (Pogba, Koma e Payet a parte)
Martial non ha stoppato una palla, Giroud se non gliela metti di testa puoi anche lasciarlo smarcato, tanto al posto dei piedi ha due lastre di marmo. Idea ed identità di gioco inesistenti, vanno molto ad entusiasmo.
hahahah
pessima francia per larghi tratti della partita e vittoria a mio modo di vedere immeritata, ma è il calcio
Anche noi abbiamo vinto non esprimendo il nostro miglior calcio, il possesso palla è stato nettamente maggiore per il belgio e siamo passati grazie ad un grande stop di giaccherini su fantastico assist di bonucci ed un goal all'ultimo con il belgio sbilanciatissimo.
Stamose zittiparliamo tra due partite.
Concordissimo con Kelvin, la formula delle migliori terze comporta meno rischi da parte delle squadre. Ma sarà più bello assistere ad una partita in più
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
anche a me piaceva di più prima, ma l'idea di assistere ad un po' di partite in più è comunque interessante, ma credo sia meglio tornare alla classica formula
notevole riscatto dell'irlanda del nord, sotto altrettanto notevole grandinata!
Responsabile commerciale www.astronomitaly.com
Analista geopolitico del contesto Medio Orientale, specializzato in Nord Africa e Turchia, mi divido fra Roma, Istanbul, Cipro e Tunisi
a me non dispiace questa nuova formula...
la finale terzo posto è assolutamente inutile (se non per il premio che si becca la squadra terza) e per fortuna non c'è :p
Inverno 2016/17
16/1 Fiocchi
Segnalibri