non conta solo la forma fisica, ma anche il sistema di gioco se funziona o meno, se la palla gira fluida di prima...in un sistema di gioco che funziona bene e ben quadrato, è la palla che corre, mentre i giocatori, se sono al posto giusto devono "solo" ricevere e passarla, con un minimo spreco energetico, energie che devono poi essere impiegate per fare i movimenti senza palla per smarcarsi e per pressare quando la palla è tra i piedi avversari. E' ovvio pertanto, che in un sistema di gioco che funziona, con una squadra quadrata e coesa tra i reparti, le cose funzionano bene, la difesa è ermetica e sembra che la condizione fisica sia stratosferica...
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Secondo me il Campionato è gia vinto da Natale, stiamo facendo tutti (me compreso) esercizi di equilibrismo politically correct per lasciare un po' di suspence.
La Roma dovrebbe recuperare 9 punti sui 15 disponibili alla Juve, credo sia impossibile.
Questa squadra non ha bisogno di scaramanzia, è forte soprattutto di testa.
Sono convinto altresì che Venerdi farà una grandissima partita anche a Bergamo.
Io spero solo che non si vada incontro ad infortuni in uomini chiave, per cui auspicherei un tournover globale, anche se in attacco mancano i ricambi..
Mi sa che almeno due tra Higuain, Cuadrado, Manzo e Dybala dovranno giocare.
Neto
Mattiello Rugani Benatia Asa
Khedira Rincon Sturaro
Liechsteiner (Manzo) Higuain Lemina
Un po' troppo estrema?
![]()
Ciao Giorgio, Grande Astigiano.
...più vai in alto, più il vento tira...(G. Trapattoni)
La vuoi perdere proprio questa partita a Bergamo eh?!?!!? Ahahahahahaha
Scherzi a parte, vedo bene un turnover in vista della partitona di champions. Forse non così estremo perchè l'Atalanta è davvero una bella squadra. C'è da aggiungere anche che di venerdi è sempre una incognita, come pure alle 12.30 della domenica. Sono giornate strane diciamo...
Io ci vedo un pari della Juve a Bergamo e una sconfitta della Roma nel derby. Mi auguro ovviamente di prendere i 3 punti!
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
che la Juventus in borsa dal 1 gennaio ha guadagnato il 146% lo si è già scritto?
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
Non capisco perchè dal 2012 al 3 febbraio 2017 siano rimaste sostanzialmente invariate come valore (0.20-0.30), nonostante 5 scudetti ed una finale di Champions. Un leggero picco di 0.32 c'è stato poco prima della finale del 2015.
Invece dal 3 febbraio ad oggi sono passate da 0.30 a 0.76. Sicuramente grazie a pochi investitori che hanno comprato un mucchio di azioni. Evidentemente sanno qualcosa che noi non sappiamo...eheheh
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Qualcuno sta rastrellando![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
per me roba in famiglia..........
Appartamenti in affitto a Cervinia,per info contattami.MARCOLSKIHOME
...e stasera a Bergamo per aggiungere un tassello mancante...partita ostica contro una squadra che gioca un buon calcio
"Noi non sappiamo aver pazienza. Vogliamo l'uovo, il culo caldo e la gallina. Ma quella, appena ha fatto l'uovo se ne va, e il culo caldo non ce l'hai. So che è un pò volgare, ma è così...." 07-06-2011 G.Trapattoni
Segnalibri