Risultati da 1 a 10 di 98

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Austria

Citazione Originariamente Scritto da Ale92 Visualizza Messaggio
    Dici per il desiderio della mercedes di ottenere un mondiale con un pilota tedesco?
    Sinceramente la strategia odierna mi è sembrata molto strana visto che ad hamilton hanno montato le soft e a rosberg le SS ed inoltre l'inglese non aveva nessuna neccessità di fermarsi visto che aveva le gomme molto più fresche del tedesco...
    Quello ti è sembrato strano?
    A me è sembrato "strano" che LH in testa con 30" su NR non sia stato richiamato al cambio gomme fino a quando NR non fosse abbastanza vicino da prendersi la testa. E per giunta con entrambi i piloti su 2 soste
    E mi è toccato pure di sentire che hanno favorito LH richiamandolo per la seconda sosta un giro prima di NR nonostante fosse secondo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Bava di vento L'avatar di Ale92
    Menzionato
    10 Post(s)

Predefinito Re: [Serietà 2016] GP Austria

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Quello ti è sembrato strano?
    A me è sembrato "strano" che LH in testa con 30" su NR non sia stato richiamato al cambio gomme fino a quando NR non fosse abbastanza vicino da prendersi la testa. E per giunta con entrambi i piloti su 2 soste
    E mi è toccato pure di sentire che hanno favorito LH richiamandolo per la seconda sosta un giro prima di NR nonostante fosse secondo...
    Be poteva avere un senso se il piano iniziale era quello di fare una sosta con hamilton e 2 con rosberg, il problema è che quando hanno fatto fermare l'inglese per la seconda volta lo stint più lungo su US ha perso senso....
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •