Pagina 120 di 146 PrimaPrima ... 2070110118119120121122130 ... UltimaUltima
Risultati da 1,191 a 1,200 di 1457
    Uragano L'avatar di Marco.Iannucci
    Menzionato
    1 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

Leggo troppe cose strane in giro. Uno scudetto di cartone non lo vorrei assolutamente. Napoli è una piazza che deve vincere uno scudetto sul campo, una volta ogni 30 anni, distruggendo ogni potere consolidato, e con una festa di piazza che dura giorni. C'è solo una cosa peggiore di uno scudetto rubato, ed è uno scudetto assegnato.
    Detto questo. Nulla di nuovo. Che ci sia un qualcosa che influenza la serenità decisionale degli arbitri mi pare chiaro. Quello che dispiace, è che Napoli e Juve in questo momento sono due squadre scoppiate a mio parere, e sarebbe stato ancora più divertente vedere due sconfitte e il Napoli ancora a -1. Sarebbe stato un gioco a vedere chi è più scoppiato. Le partite sono state influenzate dalle espulsioni (non entro nel merito giusto/sbagliato che siano. La juve era troppo scoppiata per vincere in parità numerica. Idem il Napoli troppo scoppiato per vincere in inferiorità numerica. Peccato sarebbe stato divertente seguire fino alla fine, per me avremmo visto continui colpi di scena, con Napoli e Juve perdere diversi punti fino alla fine.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

Ah io lo regalerei volentieri al miglior offerente a questo punto (appena vinto, per ora è ancora da assegnare).

Anche perchè ho capito che c'è chi la vive ben peggio di noi.
    Pensavamo di essere i peggiori, così ci dicevano. E in un certo senso non gli si poteva anche dare tanto torto.

Sai, dopo sei scudetti...effetto bulimia. Gente mai sazia, schifosamente mai sazia.
    Bisogna dare spazio anche agli altri.
    Bisogna accontentarsi nella vita.
    Bisogna saper perdere.
    Morale e discorsoni filosofici a palate da ogni dove.

Poi vai a vedere e senti e leggi delle cose aberranti che vanno anche oltre la questione sportiva.

Leggere di sindaci ed ex magistrati (non fruttivendoli, ex magistrati) che straparlano usando termini come Furto di Stato, amministratori delegati che buttano il sasso e nascondono la mano piuttosto che assumersi, una volta nella propria vita, le proprie responsabilità ed andare a denunciare alle autorità competenti chi di dovere, vedere moviole e intere pagine dei quotidiani sportivi dedicate a labiali di Tagliavento impegnato, secondo molti, a dire "la vinciamo" salvo poi scoprire che forse si parlava di quanto recuperare si doveva dare alla fine del PRIMO TEMPO (e ormai i buoi son scappati tutti), vedere la polemica Allegri-Tagliavento in cui il "Ciao Taglia!", senz'altro evitabile conoscendo che razza di Paesello sia questo, fatto di invidie, malpensanti e persone CATTIVE NELL'ANIMO, viene strumentalizzato arrivando anche solo a ipotizzare che si stesse dando un giudizio sull'operato dell'arbitro Orsato (e questo davanti alla telecamere e davanti a cronisti), vedere che è stato messo in dubbio pure il fatto che Mandzukic si fosse realmente fatto male....ebbene, fa tutto tremendamente schifo.

Se a tanti fa schifo il fatto che Pjianic non sia stato buttato fuori a me, ad altri, fa schifo tutto quanto sopra.
    Ognuno si guardi allo specchio pertanto.

È un Paese chiaramente malato.

Ne regalerei anche dieci per farli felici tutti e "curare" le ferite e nascondere sotto la sabbia anche eventuali fallimenti di progetto. Perchè alla fine si sa che l'unica cura è questa. E si sa che la Juventus e la sua gente devono anche prendersi la responsabilità per l'incapacità di gente che il loro lavoro in realtà non lo sanno fare e forse mai lo hanno saputo fare.
    Il senso di pietà è infinito.
    Forza Bologna.
    Ultima modifica di Cris1981; 01/05/2018 alle 09:28
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento forte L'avatar di Andrea92
    Menzionato
    59 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ah io lo regalerei volentieri al miglior offerente a questo punto (appena vinto, per ora è ancora da assegnare).

Anche perchè ho capito che c'è chi la vive ben peggio di noi.
    Pensavamo di essere i peggiori, così ci dicevano. E in un certo senso non gli si poteva anche dare tanto torto.

Sai, dopo sei scudetti...effetto bulimia. Gente mai sazia, schifosamente mai sazia.
    Bisogna dare spazio anche agli altri.
    Bisogna accontentarsi nella vita.
    Bisogna saper perdere.
    Morale e discorsoni filosofici a palate da ogni dove.

Poi vai a vedere e senti e leggi delle cose aberranti che vanno anche oltre la questione sportiva.

Leggere di sindaci ed ex magistrati (non fruttivendoli, ex magistrati) che straparlano usando termini come Furto di Stato, amministratori delegati che buttano il sasso e nascondono la mano piuttosto che assumersi, una volta nella propria vita, le proprie responsabilità ed andare a denunciare alle autorità competenti chi di dovere, vedere moviole e intere pagine dei quotidiani sportivi dedicate a labiali di Tagliavento impegnato, secondo molti, a dire "la vinciamo" salvo poi scoprire che forse si parlava di quanto recuperare si doveva dare alla fine del PRIMO TEMPO (e ormai i buoi son scappati tutti), vedere la polemica Allegri-Tagliavento in cui il "Ciao Taglia!", senz'altro evitabile conoscendo che razza di Paesello sia questo, fatto di invidie, malpensanti e persone CATTIVE NELL'ANIMO, viene strumentalizzato arrivando anche solo a ipotizzare che si stesse dando un giudizio sull'operato dell'arbitro Orsato (e questo davanti alla telecamere e davanti a cronisti), vedere che è stato messo in dubbio pure il fatto che Mandzukic si fosse realmente fatto male....ebbene, fa tutto tremendamente schifo.

Se a tanti fa schifo il fatto che Pjianic non sia stato buttato fuori a me, ad altri, fa schifo tutto quanto sopra.
    Ognuno si guardi allo specchio pertanto.

È un Paese chiaramente malato.

Ne regalerei anche dieci per farli felici tutti e "curare" le ferite e nascondere sotto la sabbia anche eventuali fallimenti di progetto. Perchè alla fine si sa che l'unica cura è questa. E si sa che la Juventus e la sua gente devono anche prendersi la responsabilità per l'incapacità di gente che il loro lavoro in realtà non lo sanno fare e forse mai lo hanno saputo fare.
    Il senso di pietà è infinito.
    Forza Bologna.

Sintesi perfetta delle reazioni che provocano le vittorie della Juventus.
    E ci aggiungerei un'altra cosa fondamentale: la Juve ruba

Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto

ESTREMI ASSOLUTI
    (inizio raccolta dati 01-01-2010):

Massima più alta: 46.1°C il 25-07-2023
    Minima più alta: 30.4°C il 25-07-2023
    Massima più bassa: 6.3°C il 07-01-2017
    Minima più bassa: 1.3°C il 07-01-2017
    Heat Index più alto: 49.5°C il 24-07-2023
    Windchill più basso: -5.3°C ​il 07-01-2017
    Dew Point più alto: 27.8°C il 22-07-2023
    Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
    Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
    Rain rate più alto: 225 mm/hr il 17-01-2025
    Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
    Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
    Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013

Brezza tesa
    Menzionato
    10 Post(s)

una cosa che vorrei dire a favore della juve è che TUTTE le squadre considerano la partita con la juve quella della loro rivalsa con il Mondo, rendendoci sempre difficile ogni incontro, anche le squadre di bassa classifica. Ciò comporta per la juve uno sforzo molto rilevante AD OGNI PARTITA, che poi paghiamo con la stanchezza sul finale della stagione.
    Sebbene qualche favoritismo arbitrale ci sia, ciò avviene ovunque nel Mondo per le squadre che hanno più potere economico ed anche più tifosi, tali favoritismi sono poca cosa rispetto all'opposizione che ci fanno TUTTE le squadre che con noi giocano OGNI ANNO la partita della vita. Il valore della juve non si discute, è superiore a tutte le altre, che si sono ritirate subito dalle coppe, leggasi Napoli.
    Allegri dovrebbe far giocare qualche calciatore più fresco invece che insistere su alcuni elementi al centrocampo che sono oramai stanchi, non dovrebbe arrivarci, come fà spesso, obtorto collo, perchè squalificati o a sono ridotti a pezzi che non ce la fanno più. Deve agire PRIMA che il problema ci causi dei danni a livello di punti e di classifica, è pagato per usare al meglio la rosa di cui dispone, a seconda della freschezza e condizione psico-fisica dei calciatori.
    Se devo trovargli un difetto è quello di procrastinare troppo le sostituzioni, anche durante le partite, quando è evidente che non sono più in forma e non ce la fanno più a rincorrere la palla e arrivano dopo gli altri, procurando anche falli.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Ah io lo regalerei volentieri al miglior offerente a questo punto .
    Io no, assolutamente, anzi dopo aver vinto questo, si spera; vorrei vincere anche l'anno prossimo, ormai non mi tangono nemmeno più di tanto gli sfottò e le penose accuse continue; siamo l'alibi dei perdenti, va bene così, ribadisco che l'espulsione di Pijanic è sacrosanta, però vinci 2-1 a 5 minuti dalla fine e cicchi completamente due cambi e perdi ed è solo colpa di Orsato? I giorno dopo prendi tre pere a Firenze (che per inciso fossi rimasto a -1 saresti stato ancora favorito per la vittoria finale vista la trasferta a Roma della penultima) ed è colpa di Orsato? Vabbè, contenti voi.

Menzionato
    145 Post(s)

Io ne faccio una questione sociale.
    Troppa gente arriva a ipotizzare cose assurdamente vergognose.
    Si arriva pure al punto di mettere in mezzo discorsi abominevoli come il "cuore grande e la profondità d'animo".

E questo per il calcio.
    Si arriva cioè a offendere milioni di persone, indistintamente.
    Come se quelle stesse persone fossero tutte delinquenti, prive di valori. Abituate a rubare.
    Questo non è un discorso legato solo allo sport.
    È un attacco alla dignità delle persone.

Anche questo è razzismo.

Per me, ripeto, possono regalarlo al primo che passa.
    Tanto non è una questione di "trofeo".

Gli juventini sanno benissimo cosa hanno vinto e, almeno quello, non glielo leva nessuno.

Ma certa gente va solo compatita.
    E il modo migliore per farlo e dargli quello che vogliono.

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Mi spiace Cris, stavolta non sono d'accordo, è già successo che qualcuno si è preso un nostro scudetto e l'ha pinzato sul suo smoking bianco (che poi così bianco si è dimostrato non essere) e ti pare sia cambiato qualcosa? Forse si, in peggio. Pertanto io ho deciso di fregarmene di quello che dicono, anzi comincio quasi a trarre un sottile piacere a vedere quanto si rodono il fegato.

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Marco.Iannucci Visualizza Messaggio
    Leggo troppe cose strane in giro. Uno scudetto di cartone non lo vorrei assolutamente. Napoli è una piazza che deve vincere uno scudetto sul campo, una volta ogni 30 anni, distruggendo ogni potere consolidato, e con una festa di piazza che dura giorni. C'è solo una cosa peggiore di uno scudetto rubato, ed è uno scudetto assegnato.
    Detto questo. Nulla di nuovo. Che ci sia un qualcosa che influenza la serenità decisionale degli arbitri mi pare chiaro. Quello che dispiace, è che Napoli e Juve in questo momento sono due squadre scoppiate a mio parere, e sarebbe stato ancora più divertente vedere due sconfitte e il Napoli ancora a -1. Sarebbe stato un gioco a vedere chi è più scoppiato. Le partite sono state influenzate dalle espulsioni (non entro nel merito giusto/sbagliato che siano. La juve era troppo scoppiata per vincere in parità numerica. Idem il Napoli troppo scoppiato per vincere in inferiorità numerica. Peccato sarebbe stato divertente seguire fino alla fine, per me avremmo visto continui colpi di scena, con Napoli e Juve perdere diversi punti fino alla fine.
    Guarda che anche nel periodo in cui vinse il Napoli ci furono diversi errori arbitrali. Io ho una memoria fotografica, e ho anche diverse registrazioni. Tra l'altro Luciano Moggi era il dg del Napoli tra il 1987 e il 1991.

Nel 1990, a parte l'episodio della monetina, alla penultima giornata il Napoli vinse 4-2 a Bologna (con due gol contestati dai felsinei) mentre il Milan perse 1-2 a Verona (la fatal Verona) col gol del 2-1 degli scaligeri in fuorigioco. All'epoca ci furono polemiche a non finire, successe di tutto, le accuse che si lanciarono le due società furono molte.. io avevo già 18 anni,ricordo tutto.

Il primo scudetto del Napoli (1986-87) fu meritato, ma nella partita che fece grande il Napoli, cioè Juventus-Napoli 1-3 del 9 novembre 1986, il primo e terzo gol dei partenopei erano in fuorigioco. Fu mostrato anche alla domenica sportiva, ora disponibile su YT, e quella sera c'era Maradona ospite, con un orologio da 70 milioni al polso (su cui ironizzarono molto i giornali) che però disse "adesso non cerchiamo scuse sulla nostra vittoria"

Nello stesso anno il famoso gol di Maradona di testa rasoterra in Napoli - Samp 1-1. Un capolavoro: negli spogliatoi Bruno Giordano, attaccante del Napoli che io ricordo già nella Lazio, fece i complimenti a Diego, ma quest'ultimo disse "caro Bruno, vedi che io gol l'ho segnato con la mano" (rivelazione fatta ad una trasmissione del 1999)

Nel 1989 il Napoli vinse l'Uefa. Ai quarti di finale scontro fraticida Napoli-Juventus. Andata a Torino 2-0 per noi , ritorno 3-0 per voi. Dopo due minuti gol regolare annullato a Laudrup , fuorigioco inesistente. il 3 gol del Napoli è di Renica, ma nell'azione del cross di Careca, quest'ultimo si aggiusta la palla con la mano, esattamente come fece Maradona nella finale prima del cross che poi diede a voi un rigore (netto) per fallo di mano di un giocatore dello Stoccarda.

e potrei continuare anche a favore di Inter, Milan, Roma ecc... anzi per l'Inter accadde di tutto nel periodo 2006/11, basta vedere i giornali dell'epoca, cosi come venne tartassata la Juve nel primo anno dopo il ritorno in A (2007/08). E' vero che gli arbitri nn sono sereni, ma non è accaduto sempre per la stessa squadra.
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    Mi spiace Cris, stavolta non sono d'accordo, è già successo che qualcuno si è preso un nostro scudetto e l'ha pinzato sul suo smoking bianco (che poi così bianco si è dimostrato non essere) e ti pare sia cambiato qualcosa? Forse si, in peggio. Pertanto io ho deciso di fregarmene di quello che dicono, anzi comincio quasi a trarre un sottile piacere a vedere quanto si rodono il fegato.
    Basta leggere il mio post di prima. Se l'Inter avesse chiuso 2-1 la gara nessuno avrebbe detto nulla. Noi facciamo due gol fortunosi nel finale e ci si appella alla (sacrosanta) espulsione di Pjanic.

Ma poi non siamo rimasti in dieci a Udine, dopo un rigore negato? abbiamo subito poi ll 2-2 dell'Udinese in fuorigioco, ma abbiamo vinto 6-2 in 10 contro 11...
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da paoloneb Visualizza Messaggio
    La Juventus vive nel suo mondo dal 2006.
    Così come tutti gli altri vivono nel proprio.

In realtà credo sia anche inutile sperare cambi qualcosa oggi come oggi.
    Non cambierà mai più qualcosa, il giocattolo s'è rotto in maniera irreparabile quell'anno e non si torna indietro.
    Io mi ero anche illuso per qualche anno si potesse ricomporre la faccenda...in realtà è stato un errore anche solo sperarlo.

Stiamo vedendo che è tutto inutile. Stiamo vedendo che discorsi all' apparenza sepolti per alcuni anni in realtà sono sempre lì, vivi e vegeti.
    Ricicciano fuori, come si dice, con una violenza da far spavento.
    Ad una ricerca di equilibrio ti rispondono con le bombe atomiche.

Frega poco della questione smoking bianco.
    Ognuno si mette lo smoking che preferisce e che ritiene più bello.

Mi spiace solo vedere una fetta della popolazione italiana così incattivita.
    Mi spiace vedere le persone e gli organi di informazione ridotti ad inventare cose palesemente false.
    Mi spiace, infine, vedere che sul piatto della bilancia vengono messe cose che vanno oltre l'aspetto puramente sportivo.

Cose profondamente offensive, lo ripeto.

Finchè si parla del gioco del calcio va anche bene. Con anche tutti i suoi difetti e peculiarità.
    Quando non si "gioca" più e si mettono cose in mezzo secondo me anche molto pericolose...allora tanto vale lasciar perdere e abbandonare il gioco stesso.
    Questione di buonsenso.

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •