Pagina 124 di 146 PrimaPrima ... 2474114122123124125126134 ... UltimaUltima
Risultati da 1,231 a 1,240 di 1457
    Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

Infatti quattro campionati all' inter, uno al Milan e sei alla Juve
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Bava di vento
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juventus 2017-2018, con un tocco di shick in più verso il futuro

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    A meno ovviamente che intervenga un nuovo reset. E non ne parlo con polemica ma come opzione tra le tante.
    Non si possono avere certezze su certe cose e su certe dinamiche.
    Cris, ultimamente ci stiamo (anzi ti sto!!) bonariamente "cazziando" un po' troppo spesso ; però sentire parlare di nuovo reset mi fa venire l'orticaria !!
    Il problema (per gli altri) del dominio assoluto Juve va cercato nella lungimiranza societaria del dopo calciopoli, stadio di proprietà, J Village alla Continassa; hai importato un modello di sport-azienda che in Italia si sognano tutte le altre squadre, e questo ha portato ovviamente a bilanci che ti consentono di investire, di ottenere traguardi e vittorie, che ti consentono di investrire, di ottenere traguardi e vittorie, che ti consentono ......... è una catena che vedo molto difficile da spezzare nel breve e non ha motivo per esserlo oltretutto!

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Ma non è che devi convincere me o cazziare me
    Forse non ti è chiaro a che gioco sto giocando.

Io in parte sto, forse non è poi molto chiaro, prendendo per il sedere TUTTI coloro che pensano certe cose sulla Juve.
    Facendogli capire, a modo mio ovviamente, che più provano e proveranno ad affondarla puntando su certi temi e più la renderanno invincibile.

Ma tutto questo non glielo dico a chiare lettere, ci giro attorno perculandoli.
    Ci sono varie tecniche per far pesare, agli altri, la propria pochezza di idee e contenuti.
    Una è il sarcasmo.

Si risulta poco simpatici..ma sinceramente a me frega anche poco ormai.
    Non si può porgere la guancia a vita lasciandosi frustare da mattina a sera.

Se arrivo a dire che potrebbe esserci un reset è perchè semplicemente so che se ci sono riusciti una volta ci possono anche riuscire una seconda volta.

Ci riproveranno sicuramente.
    Forse ci riusciranno anche.

Ma a me non non spaventerebbe questo scenario qualora riaccadesse.
    Loro resterebbero loro e noi torneremmo a dominare di nuovo, in lungo e in largo.
    Al tappeto mai.
    In un loop eterno.

Abbiamo avuto paura di morire un giorno. Poi ci siamo resi conto di essere diventati immortali e la paura è sparita.

Ma per il resto so meglio di tanti altri cosa abbia fatto e cosa stia facendo la Juventus per costruire la propria forza.
    Alla Continassa ci abito
    Vivo praticamente giornalmente la crescita di questa società toccandola con mano, vedendo anche infrastrutture fisicamente crescere.
    E credimi, è grande l'orgoglio.

Di convincere gente col paraocchi che perde il suo tempo a parlare di certe cose anzichè "tifare" per una crescita costante e progressiva della propria società a me interessa anche poco.
    Certe cose me le godo in privato e stop.
    Per il resto non resta che interfacciarsi con il "resto del mondo" con strumenti come la compassione, la pietà, il sarcasmo per l'appunto e tante altre cosette.
    Ci hanno costretti così, peggio per loro.
    Io tutto sommato vivo bene anche così, loro però...non so.
    Ultima modifica di Cris1981; 04/05/2018 alle 09:28
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    28 Post(s)

Verso la società che vince, ci saranno sempre contestazioni.

Tra l'altro nel post calciopoli vennero anche commessi alcuni errori di mercato, tipo quello di prendere Poulsen e non Xabi Alonso, altrimenti almeno nei due campionati con Ranieri (terzo e secondo posto) si sarebbe potuto fare meglio. Tra l'altro nel primo ci furono anche molti errori arbitrali contro, come ho scritto su.
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Vento forte L'avatar di Andrea92
    Menzionato
    59 Post(s)

Di convincere gente col paraocchi che perde il suo tempo a parlare di certe cose anzichè "tifare" per una crescita costante e progressiva della propria società a me interessa anche poco.
    Per il resto non resta che interfacciarsi con il "resto del mondo" con strumenti come la compassione, la pietà, il sarcasmo per l'appunto e tante altre cosette.
    E' proprio questo il punto, gli altri continuano a rivangare fatti del passato in continuazione (non sto qui ad elencarli perchè è deleterio) mentre non si accorgono di come le loro squadre sono anni luce dietro la Juventus, non solo dal punto di vista puramente sportivo, ma anche come investimenti, infrastrutture, fatturati, merchandising. La mancata ammonizione di Pjanic è divenuto il nuovo "Iuliano-Ronaldo" ambientato però nel nuovo millennio. A me sinceramente fa sorridere tutto ciò, ed è meglio prenderla così

Davis Vantage Pro 2 - Installazione urbana su tetto

ESTREMI ASSOLUTI
    (inizio raccolta dati 01-01-2010):

Massima più alta: 46.1°C il 25-07-2023
    Minima più alta: 30.4°C il 25-07-2023
    Massima più bassa: 6.3°C il 07-01-2017
    Minima più bassa: 1.3°C il 07-01-2017
    Heat Index più alto: 49.5°C il 24-07-2023
    Windchill più basso: -5.3°C ​il 07-01-2017
    Dew Point più alto: 27.8°C il 22-07-2023
    Dew Point più basso: -8.8°C il 25-04-2013
    Accumulo maggiore in 24h: 91.2 mm il 13-10-2021
    Rain rate più alto: 225 mm/hr il 17-01-2025
    Livello pressione più alto: 1036.8 hPa il 17-03-2010
    Livello pressione più basso: 984.6 hPa il 23-03-2016
    Raffica di vento più forte: 119 km/h il 06-03-2013

Menzionato
    28 Post(s)

Nel 1979, scudetto della stella del Milan, nella sfida decisiva dell'11 marzo a San Siro, che fini 0-0, venne annullato un gol regolarissimo a Tardelli e in quell'anno la Juve ottenne altri torti. Quindi se si ragiona sul passato, non se ne esce più.

Il contatto Iuliano-Ronaldo ognuno lo giudica come vuole... semmai la cosa grave fu la settimana prima, Empoli-Juventus 0-1, io ero allo stadio. Ci fu un gol dell'Empoli con la palla che era entrata di un metro, proprio sotto dove ero io, ma Peruzzi la respinse fuori.

L'arbitro di quella gara era Rodomonti.. ma era lo stesso arbitro di Juventus -Genoa 1-1 del dicembre 94, quando il pareggio dei genoani venne convalidato, ma il pallone era stato respinto sulla linea d Paulo Sousa. In pratica, non era gol.. come non era entrata la palla nel secondo gol di Foggia-Juve 2-0 dello stesso campionato, e nel secondo gol di Lazio -Juventus 4-0 del campionato successivo... non se esce più, come dicevo.

Banned
    Menzionato
    35 Post(s)

Ma non è che devi convincere me o cazziare me
    Forse non ti è chiaro a che gioco sto giocando.

Io in parte sto, forse non è poi molto chiaro, prendendo per il sedere TUTTI coloro che pensano certe cose sulla Juve.
    Facendogli capire, a modo mio ovviamente, che più provano e proveranno ad affondarla puntando su certi temi e più la renderanno invincibile.

Ma tutto questo non glielo dico a chiare lettere, ci giro attorno perculandoli.
    Ci sono varie tecniche per far pesare, agli altri, la propria pochezza di idee e contenuti.
    Una è il sarcasmo.

Si risulta poco simpatici..ma sinceramente a me frega anche poco ormai.
    Non si può porgere la guancia a vita lasciandosi frustare da mattina a sera.

Se arrivo a dire che potrebbe esserci un reset è perchè semplicemente so che se ci sono riusciti una volta ci possono anche riuscire una seconda volta.

Ci riproveranno sicuramente.
    Forse ci riusciranno anche.

Ma a me non non spaventerebbe questo scenario qualora riaccadesse.
    Loro resterebbero loro e noi torneremmo a dominare di nuovo, in lungo e in largo.
    Al tappeto mai.
    In un loop eterno.

Abbiamo avuto paura di morire un giorno. Poi ci siamo resi conto di essere diventati immortali e la paura è sparita.

Ma per il resto so meglio di tanti altri cosa abbia fatto e cosa stia facendo la Juventus per costruire la propria forza.
    Alla Continassa ci abito
    Vivo praticamente giornalmente la crescita di questa società toccandola con mano, vedendo anche infrastrutture fisicamente crescere.
    E credimi, è grande l'orgoglio.

La questione è stata già ampiamente sviscerata. E l'ultima partita è l'ennesima conferma su conferme che da questo quadro molto difficilmente si uscirà. Anzi, tendenzialmente, grazie al mondo "social" potrà solo peggiorare. Anche se ci sono anche elementi di novità, ad esempio nel mondo inda qualche voce fuori dal coro esiste.
    Tempo fa provavo a spiegare a persone "normali" dell'inda quanto fosse controproducente per loro e producente per noi il loro atteggiamento. Non c'è verso, rubi sempre. Per me questo stato di cose è indicativo di molto altro, non è solo una questione calcistica.
    In primo luogo, senza addentrarci nelle ragioni di calciopoli, viene meno il principio dell'espiazione della pena.
    Condannato, espiato: in un mondo "normale" non se ne dovrebbe parlare più, e invece...

Per quanto riguarda la questione puramente arbitrale mi basta e avanza la non risposta di Marelli (che continuo a ritenere quantomeno simpatizzante inter) al mio intervento sul suo blog. Ho fatto l'arbitro e ci scrivo da tempo, ed ho dovuto "guadagnare" rispetto.
    Da segnalare solo qualche altro aspetto della vicenda. Chi si è lamentato lo sappiamo, ma chi è che non si è lamentato nell'occasione?
    Lamentarsi quando hai ragione si, quando invece se ne trae un "vantaggio" (ammettendo sempre per pura ipotesi che gli errori siano stati solo pro juve) spariscono tutti...

Per tutta queste serie di ragioni ho sempre, da subito, considerato la VAR la migliore alleata della juve. Che deve essere ancora migliorata, certo.
    Il paradosso è che oggi da un lato nessuno di quella sponda dice che il rigore su Matuidi era netto, tranne Marelli, e che la VAR ha graziato l'inda.
    Dall'altro spostano l'attenzione solo ed esclusivamente su un episodio non VAR.
    Con il risultato fantascientifico che oggi la juve RUBA pure col VAR.
    Se non esistessero bisognerebbe inventarli.

Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da TreborSnow Visualizza Messaggio
    Condannato, espiato: in un mondo "normale" non se ne dovrebbe parlare più, e invece...
    Bravo, hai usato i termini migliori..."mondo normale".
    Di normale non c'è niente.

Se si arriva ad avere posizioni, da una parte e dall'altra, così radicalmente diverse e nettamente diverse dopo 12 anni vuol dire che alla fine è una battaglia persa e che di progressi non ne sono stati fatti. Non c'è cura.

Vuol dire che ormai è dentro le persone una certa convinzione e niente la cambierà.
    Che quel genere di rivalità (insana ovviamente), quel genere di fiammella che consuma l'ossigeno, mai si spegnerà.

Si vive lo stesso eh.
    Si vive solo più "scomodi" e con qualche fastidio in più.
    Diciamo che ci eravamo illusi un po' tutti che potesse migliorare un pochino la situazione. Un pochino intendo, non chissà quanto.
    E invece siamo fermi al palo.

Se gli juventini sono diventati sempre più estremisti è anche per questo.
    Io sono cambiato radicalmente, già detto. Ma non da tanto tempo, da relativamente poco.

Ho lasciato margine, ho valutato per diverso tempo la situazione, in attesa di avere un quadro migliore.
    Ad un certo punto quando, negli ultimi anni, ho visto troppe cattiverie in serie, troppe cose inascoltabili, un modo di fare che avevo già annusato (ma non compreso del tutto ai tempi) in passato, ho messo da parte i buoni propositi e lo sguardo angelico.

Ed eccomi qua nella mia nuova veste. E stavolta non mi passa più nessuno sopra, devono impegnarsi per farlo.
    Il problema serio è che non riguarda solo me. Siamo diventati in tanti così. Una moltitudine.

Ultima modifica di Cris1981; 04/05/2018 alle 10:52

Menzionato
    145 Post(s)

Questa la dedico al Dr. Chiariello e a chi ha la stessa mentalità.
    Persona godibile e più che ascoltabile anche. Ma non sempre.

Come disse lui a La Zanzara qualche giorno fa: La gente non ce la fa piùùùùùùùùùùùù, la gente ha gli occhiiiiii lo volete capire?! ()

Ha ragione.
    La gente non ce la fa più a vedere la realtà ribaltata a piacimento.
    Tutto sarebbe molto più semplice e giuste se si parlasse di certi temi con più correttezza.
    Mettendo in mezzo ogni caso e non solo quello che più fa comodo.
    Non si vuole fare evidentemente.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Adesso pensiamo a vincere domani sera sennò gli sfottò ce li becchiamo per i prossimo 45 anni......
    Progetto fantasioso…

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •