Sono stato tranquillo e ottimista e mi sono sbilanciato nelle ultime partite ma oggi non lo faccio perché in coppa c'è sempre da soffrire![]()
Progetto fantasioso…
Cvd ultimamente le azzecco tuttesi vede che a seguire sta squadra per 40 anni qualcosa ho imparato.....era più o meno la partita che mi aspettavo.
Adesso serve non perdere con il Barca, bisogna fare una buona partita. Prima però il Benevento servirà a recuperare qualche giocatore e a Genova non bisogna fare cazzate![]()
Progetto fantasioso…
Sporting abbastanza a pezzi in fatto di formazione; ha tre titolari fuori.
Non che mi aspetti una passeggiata ma una prestazione che dia seguito a quanto di buono fatto a Milano certamente si.
Sarebbe importante un ritorno di Dybala al centro dell'attenzione; mi sembra un po' periferico ultimamente.
Un pari sarebbe buono ma penso sia meglio giocarla con una certa voglia per vincerla e chiuderla lì; bisogna anche sfruttare l'impegno interno del weekend con il Benevento che, povero, fa quel che gli riesce ma va detto che è un avversario in questo momento in serissima difficoltà.
Per cui stasera si può dare qualcosa di più senza pensare troppo alla partita successiva.
Sarebbe importantre anche per levarsi di torno il pensiero Champions e lasciare la patata bollente a Napoli e Roma.
Avere la testa solo dedicata al campionato in questa fase è importante, serve stare sul pezzo e tenere botta per almeno due mesi.
E poi giocarsela sulla resistenza.
Si parla di Cuadrado terzino, con curioso di vedere se Max lo farà per davvero.
Per me si affiderà a Sturaro alla fine però..
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Juve x ora a dir poco imbarazzante, e non per merito dello Sporting: stiamo davvero facendo “cacare”....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
In attesa del secondo tempo è più scherzetto che dolcetto!![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Segnalibri