Copio e incollo le mie considerazioni fatte sul bus.
Io più ci rifletto e più questa storia mi pare incredibile.
La famosa clausola di cui si parla dovrebbe essere una garanzia per il city, non per Guardiola. Della serie ti pago 20 milioni all'anno, ti compro chi vuoi e non ti qualifichi per la champions? Costringendomi a perdere un sacco di soldi? Via!
E invece no: sembra quasi che la clausola l'abbia messa Guardiola, che INDISPETTITO E PREOCCUPATO di non giocare in champions, sempre a 20 milioni l'anno, abbia il sacrosanto diritto di giocarla quando dovrebbe essere un DOVERE per lui guadagnarla.
La moglie troia...
...
La "normale" conclusione a cui arriverei io, in un mondo "normale" e nel caso ci fosse la squalifica sarebbe di un city che va da Guardiola spiega le cose e lo lascia libero di accasarsi altrove. Ma questi son sceicchi, i soldi li hanno, ritengono la perdita di Guardiola un danno d'immagine peggiore della condanna, se ne fregano di non giocare la champions che la premier va bene uguale e nel frattempo fanno ricorsi e controricorsi. E la moglie troia comincia a consultare legali...
...
Cosa avranno fatto gli sceicchi, dopo quello che sappiamo di Mancini, pure con Guardiola?
La domanda vera che oggi un giornalista serio dovrebbe farsi è questa.
Perchè probabilmente non comporta sanzioni personali ma sai benissimo che stai consentendo alla squadra che ti paga di aggirare le norme del fpf.
Non a caso uno ci ha provato e la reazione è stata molto stizzita.
In realtà non sembra sia così.
Ad alcuni farà ridere.
Che se la ridano, se non amano informarsi un minimo preferendo rifugiarsi in stereotipi da quattro soldi sugli sceicchi, problemi loro.
Guardiola per alcune persone è già in maniera "unofficial" (perchè mancano alcuni passaggi finali necessari) il nuovo allenatore della Juventus.
È stato già liberato. Si è già liberato.
Si attende la sentenza? sì, ma non per per liberare Guardiola.
Non è quello il passaggio che manca.
Quel che manca è dare in pasto all'opinione pubblica mondiale una immagine e del club e dell'allenatore Guardiola molto specifica, mirata.
Bisogna fare meno "morti" possibili in una vicenda che comunque farà delle vittime.
Ma a Torino sono tranquilli, il più è fatto.
Ricordo una volta di più che l'intero "quadro" degli allenatori e dello staff medico della Juventus è stato resettato, raso al suolo.
Mai successo prima nella storia del club.
Ricordo che è quasi passato un mese dall'addio di Allegri.
Ricordo che siamo già in pieno calciomercato, anche se la finestra di calciomercato apre ufficialmente il 1° di luglio.
Vi ricordo le mille indiscrezioni, i vari passaggi che un mese dopo tengono aperto lo scenario Guardiola.
Vi ricordo che in questo lasso di tempo sono stati travolti e spazzati via gli scenari che volevano come probabili successori di Allegri i vari Inzaghi, Mourinho e compagnia cantante.
Ad oggi sono rimasti in due.
Cosa vediamo oggi, signori miei?
Vediamo uno dei tre dirigenti che stava a Capri in bermuda viola; l'altro, il biondo, a Bolzano a spassarsela...
Il Pres. in giro con l'aereo facendo tratte Torino-Milano-Pisa-Barcellona-Palma (isole comprese).
Vacanze dicono. Forse per due dei tre.
A voi stabilire chi fosse quello "al lavoro", è abbastanza facile.
Chi non vuole vedere non veda, ma la realtà credo sia sotto il naso.
Ultima modifica di Cris1981; 06/06/2019 alle 11:39
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
E comunque c'è la questione Sarri, che è stato sicuramente contattato e pare anche lui con un precontratto.
Troverei molto discutibile precontrattarne due e lasciare alla fine Sarri a piedi. Vedremo.
Veramente Cris stai tirando fuori tutto il peggio possibile della spocchiosita Sabaudama tu credi veramente di essere più potente e forte in Europa del City
, guarda che non sei in Italia dove fai quello che vuoi
![]()
Stazione Meteo Vantage Pro 2
Meteo Besozzo
Aggiungo, citando le ultime di MomblanoHo però ragione di ritenere che il City -e un po’ tutte le parti in causa- siamo a perfetta conoscenza della linea intrapresa dalla UEFA in prima battuta che comunque si riferisce a indagini per fatti gravissimi che non assomigliano nemmeno da lontano a casistiche cui abbiamo assistito più da vicino (es. Il Milan). Non è un rosso di bilancio, è una verifica su quello che sostanzialmente sarebbe un comportamento truffaldino che compromette il rapporto di fiducia tra gli stessi club e da parte dei club sull’UEFA.
...
E attenzione: siamo sicuri che Guardiola non finisca menzionato nel dispositivo? La partita (della UEFA e del City) è delicatissima.
Fatti gravissimi, che la juve conosce, che compromettono il rapporto di fiducia tra gli stessi club, e che nel caso coinvolgerebbero pure Guardiola.
In altro modo: la juve metterebbe sotto contratto uno coinvolto in fatti che avrebbero danneggiato la juve stessa (nel mancato rispetto dei paletti fissati dal fpf che la juve si presume rispetti) ed i rapporti tra i club, della cui associazione ECA Agnelli è presidente.
Ultima modifica di TreborSnow; 06/06/2019 alle 13:44
Chi, come, quando era a casa mia???
Giuro che non ci siamo incontrati, per cui toglietemi dalla lista dei papabili allenatori della F.C. Juventus per la stagione 2019-2020
Ci eravamo incontrati qualche settimana fa per imbastire il discorso dalla stagione 2022-2023 quando ormai Pep ha impostato il lavoro![]()
Cristo si é fermato ad Eboli.....la neve ad Ora
Preso anche Messi. Benino…
![]()
Progetto fantasioso…
Giornalista di Bloomberg che sta seguendo la storia e che ha gli strumenti conoscitivi per valutare le carte.
Seguite lei se vi va, non me.
Io torno giusto in tempo per festeggiare l'arrivo di Pep e tirare via qualche macigno.
Au revoir.
Ale on Twitter: "Il CAS ha ufficialmente confermato di aver ricevuto il ricorso del City che afferma che la UEFA nemmeno li puo giudicare. Non e piu indiscrezione stampa, e ufficiale. Che vuol dire: sanno che arriva una batosta.… https://t.co/mlW6gOkC3r"
Non si tratta di spocchia.
Si tratta di usare il cervello, essere un filo intelligenti (non Einstein), mettere assieme le cose, i vari elementi, e valutare.
O non esserlo.
Ribadisco: fonti alternative al sottoscritto che ami prendere per il culo e che usi per mettere sotto terra l'invidia che ti pervade, ne trovi parecchie.
A quintali. Una l'ho fornita per evitare ricerche.
La questione non è essere più potenti. È conoscere le cose.
Tu è evidente che di questa storia non sai nulla.
A parte dire che gli sceicchi ce l'hanno lungo 1 metro.
Io se di una cosa non so nulla..sto zitto e non ne parlo. Ascolto da chi ne sa di più.
Di meteorologia so pochissimo.
Parlo pochissimo infatti.
Ho perso fin troppo tempo.
Segnalibri