Situazione allenatori non certo cosi' scontata: dopo il rinnovo di Inzaghi con la Lazio pare quasi essersi aperta una sorta di asta per Max tra Juve e Inter, con noi inizialmente ad offrire un biennale (con opzione per il 3^ anno) a 7 ml a stagione, poi forse in rialzo a 8/9 ml visto che l'Inter sembrerebbe offrire 10 ml (sempre cifre nette, ovviamente).
Il tutto con gli spagnoli che danno quasi gia' per certo, da ieri sera, Allegri al Real !
Non lo so: ho come la sensazione che da noi o arriva Allegri o resta Pirlo, mentre per l'Inter le opzioni sarebbero diverse in caso di Max al Real (si parla ancora di Sinisa oppure addirittura Fonseca...)
Piu' che per il mercato calciatori mi sa che questa volta terra' banco quello degli allenatori in Seria A: alla fine stanno cambiando quasi tutti !!![]()
![]()
Non si capisce più niente
Molto probabile che la stampa ci stia pure sguazzando allegramente, d'altra parte un simile giro di allenatori si presta anche bene al giochino.
Ricapitolando per la Gazzetta Allegri va alla Juve, per AS danno in chiusura Allegri per il Real.
Zidane ieri sera avrebbe salutato il Real.
Stamattina si parla anche di cena segreta tra Allegri e dirigenza Inter.
Ma quanti Allegri ci stanno in giro?![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Di Marzio dà praticamente certo Allegri alla Juventus...vedremo
Bentornato Max, pronti a riaprire un nuovo (lungo) ciclo![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
1) Conte via dall'Inter mi fa piacere perché alla fine è sempre uno dei nostri, checché se ne dica. 13 anni da giocatore (li ricordo tutti) ed è stato anche capitano, 3 da allenatore, proprio nei primi 3 anni della nostra rinascita.
2) Paratici via. Direi che è stato un buon manager anche se nell'operazione Suarez ha commesso una leggerezza che poteva costarci cara. Solo il fatto che il calciatore gioca in un'altra squadra e che se non sbaglio non è ancora nemmeno comunitario, ci ha salvato. Altri errori ne ha commessi, ma si sbaglia.
3) come allenatore a me piacerebbe Gasperini (anche lui uno dei nostri) ma forse non so se è adatta ad una squadra di grossi giocatori. Zidane piacerebbe ugualmente, ma ho l'impressione che il conte Max tornerà.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Segnalibri