Risultati da 1 a 10 di 175

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: [2021] GP di Imola - F1

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Mercedes e Redbull si giocano le vittorie, ci sta che puntino su un pilota e sacrifichino l'altro.
    Se poi l'altro si sacrifica da solo, come accaduto ieri per SP e VB i team principal si tolgono pure il pensiero.
    Perchè anche se diciamo che la colpa dell'incidente sia tutta di GR (e secondo me se ne può tranquillamente discutere...) resta il fatto che intanto che LH si giocava la vittoria con MV (facendo minchiate) lui era in condizione di lottare con GR per il 9° posto...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Se poi l'altro si sacrifica da solo, come accaduto ieri per SP e VB i team principal si tolgono pure il pensiero.
    Perchè anche se diciamo che la colpa dell'incidente sia tutta di GR (e secondo me se ne può tranquillamente discutere...) resta il fatto che intanto che LH si giocava la vittoria con MV (facendo minchiate) lui era in condizione di lottare con GR per il 9° posto...
    Bottas già l'anno scorso non c'ha capito molto della macchina (ripenso a prestazioni come quella di Istanbul).
    Non credo sia solo colpa del fatto che lui abbia mollato psicologicamente che mi pare un fattore, ormai.
    È banalmente diventato più lento o non si trova...
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Bottas già l'anno scorso non c'ha capito molto della macchina (ripenso a prestazioni come quella di Istanbul).
    Non credo sia solo colpa del fatto che lui abbia mollato psicologicamente che mi pare un fattore, ormai.
    Passi domenica, visto che sull'acqua non mi pare di ricordare sue prestazioni esattamente memorabili... Ma sabato?
    Poi è chiaro che il suo stile/gusto mal si addice ad una vettura con retrotreno ballerino.
    Ma non ha esattamente la scusa di una nuova squadra e/o compagno.
    Fatto sta che dopo 2 GP LH ha 44 punti, lui 16 e ci sono di mezzo una RBR e un MV fortissimi.
    Meno di 1/10 di campionato e io già sento aria di possibili ordini di scuderia alla prima occasione. A meno che improvvisamente Mercedes non torni ad essere un fulmine, ma lo ritengo decisamente poco probabile...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Secondo me ormai non ha più sbattimento di correre ad alti livelli, la sua carriera se l'è fatta, è impaccato di soldi, è uno dei tanti buoni piloti alla Coulthard/Barrichello/Berger ma non da mondiale, oltre al fatto che essere stato demolito ad Abu Dhabi da Russell a fine dello scorso anno non gli ha certo fatto bene al morale

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Secondo me ormai non ha più sbattimento di correre ad alti livelli, la sua carriera se l'è fatta, è impaccato di soldi, è uno dei tanti buoni piloti alla Coulthard/Barrichello/Berger ma non da mondiale, oltre al fatto che essere stato demolito ad Abu Dhabi da Russell a fine dello scorso anno non gli ha certo fatto bene al morale
    Probabile abbia accusato il colpo quella domenica in Bahrain di un anno fa.
    Quando fu bastonato da Russel.
    Da lì mi pare non sia più rimasto lo stesso.

Lo dissi subito..se vuoi perdere un pilota comunque prezioso come Bottas (per la Mercedes) devi fare solo una cosa: mettere Russel su quella macchina.
    L'hanno fatto, addiosss Bottas.
    Ora lo scudiero non ci sta più, è 1vs1.
    Un metodo veloce per far finire i regni è quello di tirarsi la zappa sui piedi.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •