Primo tempo equilibrato, con un Toro gagliardo ma che forse ci ha impensierito solo una volta
Ripresa un pò meglio noi, decisamente e penso vittoria meritata.
Niente di trascendentale, ma direi che ci si deve accontentare per i motivi che abbiamo varie volte scritto.
Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!
Equilibrato ma potevamo essere 2-0 dopo 5 minuti! È ormai una costante di questa squadra mangiarmi gol già fatti in avvio di partita. Solo Chiesa ha la cattiveria giusta. Sono palle da mettere dentro perché così incanali la partita su binari migliori, sprechi meno energie e rischi meno infortuni. Alla lunga questi errori si pagano cari.
Progetto fantasioso…
In effetti zona "baratro salvezza" un po' piu' lontana, dai....
![]()
Sulla partita poco da aggiungere a quanto avete gia' detto: di buono e' la conferma (per ora...) che nel 2^ tempo non solo teniamo ma ultimamente paradossalmente quasi cresciamo, a differenza dei "disastri" delle primissime partite.
Il futuro (quanto prima, spero..) rientro di Dybala ci servira' per ridare un po' di qualita' a supporto delle punte, che effettivamente manca come il pane....
E comunque vincere il derby ha sempre un suo perche'.....
![]()
Io punto i miei pochi averi su Kaio.
Guardo al futuro.
Il "presente" continua a dare problemi di rinnovo e ormai per quanto mi riguarda l'atteggiamento è pressappoco lo stesso che posso avere verso Ramsey: se c'è e può giocare bene, se non c'è ci si arrangia in qualche altra maniera
È ottobre e il "capitano" nonché numero 10 della Juventus non ha ancora firmato.
Deadline passata da un pezzo...oltre che la pazienza.
Senza firma tutto quello che può fare in campo perde di significato.
Poco comprendo in questa fase anche il discorso fascia.
Stiamo vedendo un gruppo coeso che spinge dalla stessa parte e il segnale principale dovrebbe darlo il capitano che di fatto al momento ha un piede fuori e uno dentro (fortunatamente abbiamo un VERO capitano operativo che fa le sue veci..anche se mi fa ridere scrivere 'ste cose di Giorgio..)
Dovrebbe essere il primo della lista per il ruolo che ha ad avere due piedi ben saldati nel progetto.
Più di chiunque altro.
È una questione di immagine, di esempio.
L'esempio dato io non lo vedo.
Vedo solo questioni economiche, mi spiace.
Trovo assolutamente sconveniente e a tratti ridicolo avere una situazione simile in questa fase storica in particolare.
Mi sorprende che la Juve continui ad offire 10 milioni.
Io toglierei un milione a mese da qui a fine contratto.
E sono in modalità Babbo Natale mentre lo scrivo.
Ultima modifica di Cris1981; 04/10/2021 alle 10:19
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Chissà che il barcellona non abbia intenzione di portarselo via, visto che è in vena di restyling. Purtroppo rischiamo di perderlo, ma per quanto è decisivo non me ne farei un dramma.... Se vogliamo farne un dramma è che rischiamo di perderlo a zero, a meno che si I tavoli un discorso di rinnovo, per poi poterlo vendere bene, e forse è per quello che la Juve offre 10 ml, perché sa che estimatori disposti a spendere ce ne sono
Inviato dal mio DUB-LX1 utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Bene così lo possiamo vendere a giugno!![]()
Progetto fantasioso…
Secondo Tuttosport (notizia di questa mattina) l'accordo sarebbe sino al 2027, partendo da una base di 8 ml + 2 di bonus, migliorabili nel tempo.
Saro' rimasto ormai una "mosca bianca", ma a me Dybala e' uno dei pochi giocatori che ancora mi "emoziona" a vederlo giocare, e in questa Juve in qui la qualita' mediamente non "eccelle" rimango sempre convinto che ci serva come il pane.....
![]()
Ci serve se.
Se diventa più costante.
Se non si rompe.
Se matura di testa.
Per me son troppi se. Certo che se, sì che ci serve!![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri