Risultati da 1 a 10 di 270

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Vento forte L'avatar di Iceman84
    Data Registrazione
    24/10/12
    Località
    Modena SW
    Età
    41
    Messaggi
    3,442
    Menzionato
    12 Post(s)

    Predefinito Re: [Sempre serissimi: F1 2k21] - GP Interlagos, Brasil

    Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    In effetti se ci avesse pensato un po' prima... Invece arriva al momento della staccata in modo "normale"; peraltro più avanti secondo me di quanto fosse LH a Silverstone.


    Gliene basta vincere una su 3 se nelle altre arriva 2°.
    E cambiare una PU non garantisce di arrivare 2°.

    Quanto alla manovra se MV fosse rimasto in pista niente da dire: anzi... Avesse dato un colpo all'avversario (che si ostina a tentare all'esterno del miglior staccatore oggi presente in F1...) ci stava pure. Ma per resistere è finito 20 m nella via di fuga e da qui ci stava anche la penalizzazione.
    Quanto a penalizzazioni mi ha incuriositò quella inflitta a Tsunoda; sia chiaro: per un vecchio come me abituato a come si correva una volta è giusto così. Ma tutte le menate introdotte in anni recenti sugli spazi da lasciare e altre vaccate (perchè per me sono tali) associate che fine hanno fatto?

    Sì concordo, per dovere di cronaca non sapremo mai se LH avrebbe fatto la curva a Silverstone avendo "giocato di sponda"

    Il mio concetto è che MV ha tirato la staccata, male ed esagerata, ma non ha mai puntato la posteriore sx di LH e dire che ce l'aveva parecchio a tiro...e da un cane come MV ti aspetti che provi a buttarti fuori. Invece ha semplicemente fatto quello che ha fatto NR in Austria nel 2016 e lo stesso MV sempre in Austria nel 2019...giusto? Sbagliato? Il fatto è che i metri di giudizio cambiano tutte le volte da un anno all'altro e anche da gara a gara in base a chi sono i commissari

    Sul motore condivido che cambiando non è detto che arriverebbe 2°, anzi per me è impossibile, ma MV con un terzo posto, un secondo ed un primo quasi sicuramente vincerebbe lo stesso...dovrebbe fare secondo in Qatar (ma la vedo dura), cambiare motore in Arabia e puntare al terzo posto (ma per quanto sia una pista velocissima non mi sembra abbia molti punti per sorpassare), e poi con il motore nuovo fare all-in su Abu Dhabi
    Ultima modifica di Iceman84; 15/11/2021 alle 21:12

Segnalibri

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •