Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Il Nikita intanto crea una fondazione per atleti danneggiati da questa situazione sport-guerra
Login • Instagram
(inizialmente pensavo male, lo ammetto)
Non sta a me giudicare se la Mercedes sia bella/brutta e soprattutto regolare o meno...di sicuro quando hai un regolamento nuovo di pacca e spendi milioni di euro su una macchina qualche domanda alla FIA la fai (Mercedes come altre eh...) per evitarti dubbi: l'unica cosa su cui dissento sono gli specchietti, quelli sono palesemente appendici aerodinamiche e sono assolutamente vietate.
O meglio, il cono anti-intrusione non può fungere da appendice aerodinamica. Direi ci siano pochi dubbi in merito
Ultima modifica di Iceman84; 10/03/2022 alle 10:29
Gli "sballonzolamenti" sono i salti sulle asperità: le molle quest'anno sono un lontano ricordo; son rimasti dei tondini di ferro pieni.
Esattamente quanto successo a Barcellona: pronti via e la Ferrari è già a posto.
Gli altri arrivano "dopo".
Ovviamente non è una garanzia, ma è un bel biglietto da visita.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
L'impressione che danno nelle curve strette comunque è ben diversa rispetto all'anno scorso.
Sembrano davvero poco agili e "chiudono poco".
Forse il Bahrain per conformazione di alcune curve tende ad accentuare questo aspetto, ma onestamente io non me l'aspettavo.
E dire che sono monoposto più contenute come ingombro ripetto alle '21 e precedenti...
Ho notato solo ora che la Mercedes ha un tirante, un cavo, che va dal fondo piatto al body nella parte posteriore...
(impressione mia o la Mercedes soffre ancora parecchio di porpoising?)
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Segnalibri