Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
niente pinocchioooooooo
C'ho la falla nel cervello
ottimo anche come rostro per scoppiare le gomme avversarie
mi piace
C'ho la falla nel cervello
Beh, hanno un'innovazione interessante.
Chiaro... L'ideale è avere il muso che va al meglio, ma questo sicuramente traccerà una strada anche per gli altri. Con mesi di vantaggio.
Revealed: Ferrari’s radical 2022 F1 nose idea
La forma dell'ala anteriore, diversa da quasi tutte le altre, assomiglia al rendering da Uranodella Mercedes.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Boh non sono convinto....muso innovativo ok, però il resto mi aspettavo di meglio
Sempre push-rod all'anteriore, ma ci sta visto che la pull è difficile da settare (però secondo me certi vantaggi non sono trascurabili)...però le pance proprio non mi convincono, sembra abbiano messo dei lavandini
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Beh il pull ti abbassa il centro di gravità, migliora i cinematismi...poi le vetture 2022 sono rigide e più vicine a terra, se abbassi il baricentro specie sull'anteriore hai solo da guadagnarci per me.
Solo che per modificare l'assetto in un weekend di gara ci metti il triplo del tempo perché devi andare ad infilare testa e braccia dentro i due triangoli delle sospensioni...nel 2013 la rossa con la pull-rod volava complice la carcassa più rigida delle gomme, poi ad 1/3 di campionato sono tornati alle gomme 2012 e tanti saluti
Sulle pance non mi esprimo....mi sembrano il contrario di quello che dovrebbero essere con vetture ad effetto suolo
Segnalibri