Pagina 23 di 28 PrimaPrima ... 132122232425 ... UltimaUltima
Risultati da 221 a 230 di 279
    Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Menzionato
    25 Post(s)

Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

Citazione Originariamente Scritto da Alessandro1985 Visualizza Messaggio
    comunque il prossimo gp è interessante più che altro per vedere la prima pista su cui non hanno dati reali
    si evincerà facilmente quali sono le auto in cui la messa a punto risulta di più immediata realizzazione
    Settimana prossima Mercedes rischia veramente di uscire dal Q3,con quei rettilinei salteranno che è una meraviglia.

Varese (VA) 412 m

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Predefinito Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

gli dev'essere andato proprio di traverso se ha simulato qualcosa oltre due secondi più veloce della realtà
    Io ho il vago sospetto che questa invece sia la solita minchiata sparata da uno e che tutti gli altri hanno ripreso così com'era perchè sì...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Menzionato
    158 Post(s)

comunque il prossimo gp è interessante più che altro per vedere la prima pista su cui non hanno dati reali
    si evincerà facilmente quali sono le auto in cui la messa a punto risulta di più immediata realizzazione
    Anche a Barcellona e in Bahrain ai tempi dei test non avevano dati reali e quali erano le vetture di più facile messa a punto si è visto subito.
    Non credo che Jeddah farà alcuna differenza.
    Piuttosto stante la conformazione del tracciato è l'unico che mi faceva davvero paura nel 2021 e me ne fa ancora di più con queste vetture nel 2022.

Uragano L'avatar di Alessandro1985
    Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    Io ho il vago sospetto che questa invece sia la solita minchiata sparata da uno e che tutti gli altri hanno ripreso così com'era perchè sì...
    ah con il giornalettismo imperante tutto è possibile
    e sicuramente c'è da augurarselo perchè viceversa sarebbe piuttosto imbarazzante, ma la penso come te
    piuttosto, ha fatto abbastanza specie vedere hamilton faticare a star in pista con le gomme bianche che erano il loro punto di forza
    d'accordo che queste gomme sono diverse e sono cambiare anche le regole sulle termocoperte, oltre a essere la mescola più dura in assoluto per quest'anno su una pista notturna, però mi chiedo cosa pensassero di ricavare visto che queste cose le sanno un filo meglio di me
    C'ho la falla nel cervello

Menzionato
    1 Post(s)

Anche a Barcellona e in Bahrain ai tempi dei test non avevano dati reali e quali erano le vetture di più facile messa a punto si è visto subito.
    Non credo che Jeddah farà alcuna differenza.
    Piuttosto stante la conformazione del tracciato è l'unico che mi faceva davvero paura nel 2021 e me ne fa ancora di più con queste vetture nel 2022.
    nemmeno io
    infatti ero velatamente retorico
    dici che vediamo qualcuno andare in orbita?

Menzionato
    158 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Alessio_02 Visualizza Messaggio
    Ma sbaglio o sono due anni di fila che Mercedes sbaglia a progettare il fondo?
    Ni...
    Il cambio regolamentare del 2021 purtroppo per Mercedes è andato in una direzione che penalizzava fortemente quel tipo di vettura.
    Fino al 2021 si fronteggiavano 2 diverse filosofie aero: alto rake e basso rake con RBR e Mercedes gli estremi delle 2 filosofie.
    Per funzionare bene il basso rake dipende dal sigillo del fondo e del diffusore; con l'alto rake il sigillo te lo scordi per questioni meramente geometriche e punti a massimizzare l'efficacia del diffusore proprio con "l'inclinazione".
    Fino al 2020 per un motivo o per l'altro Mercedes ha vinto.
    Nel 2021 il cambio regolamentare prevedeva un taglio del fondo nella zona davanti alle ruote posteriori per ridurre il carico complessivo. Peccato che quella zona sia critica proprio per il sigillo, quindi Mercedes si è ritrovata più penalizzata dei rivali. E ovviamente ci hanno messo un po' a recuperare.

Quest'anno invece c'è sicuramente un buco ben più grosso. Da vedere quanto sia "tappabile".

Banned
    Menzionato
    78 Post(s)

Cool Re: [Serietà con condimento di farsa e mediocrità epocali] gp Bahrain 2022

CHARLES LECLERC INTERVISTATO AMMETTE D'AVER FRENATO PRIMA AGLI ULTIMI 2 SORPASSI DI VERSTAPPEN PER MANGIARSELO SUBITO DOPO.

CHARLES >>> LEWIS, MAX & co.

E per chi si chiede il perchè dei TAGgoni sulla serietà...
    Analysis: Who was to blame for Red Bull’s Bahrain fuel pump failures
    Attenzione che si scatena il complotto dei fornitori di pompe della benzina ai danni di RBR!
    Esattamente. Sui social iersera s'era scatenato il complotto anti RBR.
    La faida post Abu Dhabi non è evidentemente finita fra le 2 scuderie.

Perché commentare rimandando velatamente a problemi dati da parti che la FIA stessa fornisce, la pompa d'estrazione carburante, coprodotta fra l'altro dalla M. Marelli, è un po' l'atteggiamento di Christian Horner dall'anno scorso almeno, e forse più.
    Prendersela contro forze oscure che tramano contro un'industria di lattine e drink energetici...

Dovesse venir confermato il problema lì, sarebbe comunque grave, ma Max ha già fatto trapelare che sono diversi gli "issues".

Menzionato
    158 Post(s)

dici che vediamo qualcuno andare in orbita?
    Ti dirò che non sono tranquillo. Poi spero che vada tutto bene come l'anno scorso, quando potenziale per casini ce n'è stato...

Vento forte L'avatar di Alessio_02
    Menzionato
    25 Post(s)

Ti dirò che non sono tranquillo. Poi spero che vada tutto bene come l'anno scorso, quando potenziale per casini ce n'è stato...
    Il problema maggiore poi dell’anno scorso è che quei due davanti soprattutto uno pur di difendere o superare è disposto ad ammazzare gli altri,speriamo che quest anno siano più cauti perché le barriere sono vicine ed è un attimo farsi male.

Varese (VA) 412 m

Menzionato
    1 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Heinrich Visualizza Messaggio
    CHARLES LECLERC INTERVISTATO AMMETTE D'AVER FRENATO PRIMA AGLI ULTIMI 2 SORPASSI DI VERSTAPPEN PER MANGIARSELO SUBITO DOPO.

CHARLES >>> LEWIS, MAX & co.

Esattamente. Sui social iersera s'era scatenato il complotto anti RBR.
    La faida post Abu Dhabi non è evidentemente finita fra le 2 scuderie.

Perché commentare rimandando velatamente a problemi dati da parti che la FIA stessa fornisce, la pompa d'estrazione carburante, coprodotta fra l'altro dalla M. Marelli, è un po' l'atteggiamento di Christian Horner dall'anno scorso almeno, e forse più.
    Prendersela contro forze oscure che tramano contro un'industria di lattine e drink energetici...

Dovesse venir confermato il problema lì, sarebbe comunque grave, ma Max ha già fatto trapelare che sono diversi gli "issues".
    possono sempre costruire la pompa fai da te con gli scarti delle lattine
    magari gli viene meglio

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •