Originariamente Scritto da
Heinrich
E beh ma ci mancherebbe che non ci fosse.
Sono figli di una generazione di miserabili falliti.
Gentaglia che tuttora viene ancora giudicata vincente perché il sistema valoriale di riferimento è quello della ego-merd*, del miserabile affaristasempre più ricco di te.
Finirà tutto male e la cosa più pietosa è che i figli di questi miserabili esseri umani egoisti pagheranno per loro, non c'è contrappasso migliore.
Il circus è uno specchietto d'una piccola società di piccoli esseri umani, dove la sapienza non è frutto di studio ma di esperienze sempre e solo individuali e perlopiù privilegiate.
Coi social network emerge tutta l'ingenuità dei burattini, cioè dei piloti, sostentati da chi tira avanti codesta corrida di morti di soldi che camminano su jet privati o yacht che valgono più di tutti i miei organi venduti nel mercato nero degli organi finché il sistema valoriale rimane il tuo potere d'acquisto.
Sfiorare l'apocalisse rinforza solo i più o meno ricchi, convinti d'aver evitato di perdere tutto.
Per fortuna che poi si muore
Neanche in epoche buie e disumane i colti auguravano con tanta urgenza ai laidi di morire.
Più che altro perché era ed è l'unico modo per sostituire sistemi di valori.
I boomer cinquantenni che qui leggono si limitano a vedere dualismi old-style comunismo - capitalismo.
Nessun r.i.p. per chi alimenta, perpetra ed insegna questo modello.
Dai Trump a tutti i maggiori nomi del fondo BlackRock e dai manager di Boeing, Lockheed Martin agli oligarchi indiani, russi, newyorkesi, lombardi ed olandesi.
Una F1 con costi da go-kart non è l'obiettivo.
L'obiettivo è epurare l'idea di profitto illimitato.
Annessa al "posso far quel che voglio col mio $$?" No!
Segnalibri