bottas/2
C'ho la falla nel cervello
Lotta sul filo del decimo tra Lec e i due RB. Tanta roba. Sai deve cercare di migliorare un po'. Bot lì insieme a Sai, l'esperienza si vede. Mercedes... che pena.
Ferrari che prima delle Fp3 era molto molto veloce nel settore centrale e perdeva nel primo.
Oggi accade il contrario, probabile abbiano fatto qualche scelta.
Verstappen conserva un paio di decimi (almeno) di vantaggio.
Come compattezza del gruppo le più belle libere da tanto tempo.
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
ultimo tentativo ferrari deludente visto il rendimento dell'alfa
vediamo se si mettono a posto
C'ho la falla nel cervello
Mercedes esattamente come atteso: lotterà per entrare in Q3.
E come atteso Ferrari più forte in T1, RBR negli altri 2.
Di nuovo parecchia differenza di VMax tra le 2.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Io mi rifiuto di guardare questa gara, è semplicemente patetico essere in una zona a tiro dei missili di una zona di guerra.
Non cambia nulla ovviamente nell'economia del mondo, però la mia coscienza mi impone di oppormi a questa vergogna.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Simo io sarei anche d'accordo però..cavolo proprio oggi se ne accorgono che c'è una guerra in corso (da 5 anni..) non lontano da quei posti?
Intanto ormai sono 12 anni che si corre ad Abu Dhabi e quasi 20 in Bahrein, posso dire che certi moralismi sulla situazione politica di quei paesi lasciano il tempo che trovano?
Ormai persa la Russia e per qualche tempo anche la Cina (per altri motivi..) credo che semplicemente vogliano chiudere un occhio su certi argomenti, quei mercati valgono troppi soldi x rinunciare..
Cominciamo con le bandiere rosse su questo circuito che sembra na pista di bob . Ferrari che erano an5-6 sec dal chiudere il giro . Usato un treno di gomme
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Hamilton ora prova cosa vuol dire correre con una panda a metano
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Bella qualifica di Ham....
Segnalibri