Venendo alla partita, premetto che non ho visto il primo tempo, anzi tecnicamente l'ho visto perché ero seduto davanti al televisore però l'ultima cosa che ricordo è lo scambio di gagliardetti e poi son rinsavito che era già il 46esimo

Comunque per quel che ho visto è stata una sofferenza pure peggiore che contro il Lecce perché a 'sto giro, nonostante giocassimo contro la squadra al momento più dimessa di tutto il campionato, ci hanno messo sotto per lunghi tratti. Come dicevo sopra abbiamo vinto di nuovo per una giocata estemporanea (che quel bidonazzo di Kean quasi sprecava ciabattando lo scavetto) ed episodi tutti favorevoli nell'assalto a Fort Apache veronese che c'è stato nel finale tra Danilone che s'è inventato pure portiere, il prode capitano graziato per un tocco di palla impercettibile, Sandro che si immola per salvare il risultato e l'arbitro nostro miglior uomo in campo. Io davvero non so dove si vuole andare così, tra l'altro come temevo i rientri mandano subito a donne di facili costumi la parvenza di quadra trovata su unità e buona volontà, non credo sia un caso che quando dopo il gol ha messo dentro i due turisti Argentini (che quasi sono passati inosservati tolto un tiro di di Maria) è stato un monologo dell'Hellas.