Intanto arriva il diluvio che, dopo il fermo della Haas, impedisce l'ultimo tentativo a gomma S alle RBR e LH.
Sento che anche Mercedes fa debuttare la PU #3, niente penalità perchè sono ancora nei limiti.
PU #3 che comprende l'ultima versione dell'ibrido (che va omologata e fatta debuttare entro settembre) e un termico con modifiche per l'affidabilità. Che già è una barzelletta di suo, ma applicata a chi non ha avuto lo straccio di un problema di motore in tutto l'anno fa ancora più ridere...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Son quasi contento delle cavolate fatte in Farrari, perché arrivare qui pensando ancora di potersela giocare, per beccarsi un secondo da Verstappen, sarebbe stato devastante![]()
Progetto fantasioso…
Io spero solo che dopo aver vinto da 10° in Ungheria non vinca da ultimo qui...
RBR mi è sembrata meglio di Ferrari oggi (anche se non c'è un abisso come sembrerebbe dai tempi in simulazione Q), mentre Mercedes al solito lontana da entrambi; so che GR in FP1 ha provato un nuovo fondo che non mi sembra abbia portato gran che. E non so se avevano già montato la PU #3, ma nel caso poca roba apparentemente dal punto di vista prestazionale e anche dal punto di vista del deploy elettrico visto l'evidente clipping prima della bus stop.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mamma mia come va la RB....
Iniziamo bene .. qualifiche ritardo per riparazione pista
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Mettono gomme nuove a Leclerc . Gli fanno fare il giro nel traffico e a che scopo
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
E continuano gli errori idioti al box Ferrari. Non commento che è meglio va. Comunque RB fa un altro sport.
C'ho la falla nel cervello
Domani con la velocità che ha dimostrato oggi RB Max può tranquillamente vincere
Varese (VA) 412 m
Segnalibri