Davvero pazzo, ora il Brasile può solo sperare che la Cechia non vinca 3-0 con la già eliminata Cina (in caso di 3-1 il quoziente punti favorirebbe il Brasile salvo parziali eclatanti a favore dei cechi).
La Francia invece deve necessariamente battere l'Argentina, ma se lo fa diventerebbe prima del girone e sarebbe il nostro eventuale avversario dei quarti (ammesso di riuscire a battere l'Ucraina oggi).
Non mi sorprende tanto la Germania invece, che aveva un girone molto difficile con una rediviva Bulgaria e la sempre temibile Slovenia.
La mia impressione al momento è che la distanza tra Polonia e tutti gli altri sia abissale, possono solo perderlo loro questo mondiale.
Mondiale che si conferma pieno di colpi di scena. Francia che si fa eliminare dall'Argentina e Filippine che avevano già vinto contro l'Iran facendola fuori ma challenge che cambia il risultato e ribalta la situazione. Ora vediamo se la Repubblica Ceca si mangia l'occasione della vita di qualificarsi e fare fuori il Brasile. Poi speriamo che anche l'Italia non si inventi cose strane. Tra l'altro tra le big fuori ci eravamo dimenticati il Giappone
La repubblica ceca vince 3 a 0 e manda a casa il brasile. l'Italia fa il suo e va avanti. Ora argentina e, nel caso, la discutibilissima formula fa rincrociare gli stessi gironi, come nelle donne. A me sembra un'assurdità della quale non trovo spiegazione. Sta di fatto che comunque siamo dalla parte della Polonia, forse l' unica squadra pressoché ingiocabile
Inviato dal mio 23124RA7EO utilizzando Tapatalk
Del Giappone l'avevo scritto qualche giorno fa
Alla fine anche il Brasile fuori, delle prime 6 della Nations League ne sono rimaste la metà.
Bella partita dell'Italia, 3-0 netto senza troppi problemi. Ora ci tocca l'Argentina e poi un eventuale quarto con Belgio o Finlandia, entrambe partite toste ma fattibili.
Dall'altro lato ottavo rovente tra Slovenia e USA, chi vincerà questa sfida avrà ottime probabilità di arrivare in finale.
Bella partita dell'Italia oggi, la nostra nazionale mi è piaciuta molto come gioco anche se a tratti con qualche errore di troppo. Ho visto solo la seconda metà della partita, ma la squadra mi è sembrata molto solida in tutti i fondamentali, con Bottolo che ha sostituito più che degnamente Lavia, Giannelli molto ispirato al palleggio, ottimi i centrali e Balaso, Romanò devastante in battuta, Michieletto fa il suo e trattandosi di un fenomeno assoluto è tantissima roba.
Non era scontato vincere 3-0 con una squadra come l'Argentina (chiedere alla Francia), quindi rimane una prestazione di spessore, da non sottovalutare. Per impensierire la Polonia servirebbe qualcosa di più, ma facciamo un passo alla volta.
Ultima modifica di snowaholic; 21/09/2025 alle 16:25
Non ho visto la partita di oggi ma, vedendo il punteggio, direi che abbia fatto una gran bella partita. Ora il mostro, che non é finale solo perché non era possibile evitarli in semi
Bulgaria che fa fuori gli Usa e repubblica ceca in semifinale. Direi che sto mondiale di sorprese continua a riservarne...
Un punto
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Polonia asfaltata 3-0
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Lavoro: Brendola - casello di Montecchio Maggiore (VI)
http://meteoaltavillavicentina.altervista.org/
Prestazione colossale dell'Italia
De giorgi azzecca tutto, inserendo un vero e proprio fenomeno alla fine del secondo e del terzo che al servizio fa la differenza
Clamorosi in difesa per lunghi tratti e in particolare per recuperare lo svantaggio nel primo
Polonia sicuramente non al massimo al servizio e infatti hanno pagato pesantemente pedaggio
Ora una rediviva Bulgaria in finale
C'ho la falla nel cervello
Segnalibri