Considerata la foga con la quale Vasseur ha smentito la famosa voce dei 30 CV in più comincio a pensare che li abbiano trovati veramente (in realtà sono 15 più di Abu Dhabi).
E d'altra parte la FIA non ha ancora cominciato ad usare la scure nell'autorizzare "le modifiche per l'affidabilità"(chissà se sono arrivate anche da Mercedes che a momenti non rompe neppure il motore di Hamilton caduto dal 4° piano di Spa...) quindi...
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Solo la livrea, come da tradizione..ma si comincia very very soon...HAAS?
(devo spulciare per un calendario di pesentazioni, quest'anno non ne so un tubazzo, letteralmente..a parte Mercedes)
New sponsor, new look for Haas as American team kick off 2023 launch season? : PlanetF1
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
La livrea mi piace!
IMG_2909.jpg
Date di presentazione
Varese (VA) 412 m
IMG_2954.jpg
IMG_2955.jpg
IMG_2956.jpg
Ecco la RB 18
Edit volevo dire RB 19
Varese (VA) 412 m
Leggo or ora che per il 2026 è previsto il ritorno di Ford.
Oramai è un'ammucchiata...![]()
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Mi era sfuggito il particolare che Ford sarà partner RBR (ovvero sarà quello che avrebbe dovuto essere Porsche).
Il costruttore di motori RBR Powertrain è uno di quelli con la vita più breve della storia.
Ovviamente la presentazione posticcia manco la commento.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
E anche il 2023 vedrà Leclerc dallo psicoterapista.
Che peccato, i cattivi vincono sempre.
Segnalibri