Fatto stare dietro sainz che era più veloce . Entrati e finita la virtual e gli han fatto perdere na marea ..
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Ma cosa hanno dato da mangiare a Sainz in sto weekend?![]()
Progetto fantasioso…
Semmai cos'è successo a Charles.
Sfiduciato.
La F1 se l'aspettava diversa, tutti.
Tutta la NextGen.
Han venduto loro l'illusione di esser il futuro di 'sta baracconata e invece con l'era-ibrida si va avanti a monopoli gestiti da rognosissimi boomer che sfruttano la spietatezza dei millennials. Fossi in Charles mi ritirerei, ha già dimostrato la sua cavalleria, in tutti i sensi. Neanche ai tempi di Hunt e Lauda c'era tanta pochezza morale nei leader vincitori.
-Max col padre putt****re suprematista bianco, razzista e senza amore è proprio un pessimo vincitore.
-Lando è figlio di milionari, corre per divertirsi e lo dimostra.
-George è paziente, se l'anno prossimo non si gioca il titolo s'incazza pure lui però.
-Alex Albon venendo da un contesto umilissimo (e oscuro) sta solo zitto e gode della situa.
-Charles aveva tutto da vincere, ha perso tutto. Pure il papà tempo fa mentendogli.
Questa è stata la tanto osannata Next-Gen, promettenti leve tutte a far la fine di Bottas dietro all'alieno olandese allevato a sberle e allenamenti sotto la pioggia. Possiamo dar retta a Malcolm X che predicava un olocausto W.A.S.P.?
Forse sono off-topic, forse hahaha
Ma Max Mosley, ai tempi di Bernie E., è la riprova della fogna dell'ambiente miliardario.
Gara noiosa comunque, fa più notizia come sta il pilota di turno.
"it was good, but it was a little bit unfair. the tyre advantage i had, as well as the general pace advantage... but yeah, charles, he knows how to race, you could see that also last year around here."
https://twitter.com/leclercsletters/...58374216196097
E di nuovo mi sono esibito nel mio ruolo di profeta, stavolta relativamente alla performance Mercedes che apparentemente parte bene e poi tra piloti e vettura infila senza alcun dubbio il peggior weekend dall'esordio dell'upgrade. Altro che miracolo deve fare a Silverstone l'aggiornamento...
Viceversa non sbaglio a dire che la Ferrari qui avrebbe fatto bene. Certo è un bene che in realtà è un "bene", ma penso che nessuno sano di mente osasse pensare di sfidare la RBR qui.
RBR che torna in versione pre-Canada: MV al solito fa tutte le pole e tutte le vittorie disponibili nel WE e si permette pure il lusso di un pit-stop potenzialmente rischioso a 2 giri dalla fine. Non bastasse persino SP torna a sembrare un pilota permettendosi, partendo 15° di arrivare 3° al traguardo.
Il capitolo track limits è interessante. Di solito sono "legalista" senza se e senza ma, ma quando in una gara arrivano 1200 (sì... Non è un errore) segnalazioni di potenziali infringments e la classifica finale la si scopre più o meno 6 h dopo la fine del GP il sospetto che qualcosa non sia andato per il verso giusto a me viene...
Detto questo visto che MV (a spasso, vero) e CL (spesso comodo, ma non proprio a spasso) sono riusciti a evitare penalità vuol dire che era possibile.
Ora si va a Silverstone: il tipo di tracciato, stavolta sì, stando a quello che si è visto finora dovrebbe essere più favorevole a Mercedes che a Ferrari.
Ma vista la gara di ieri fatico sempre più a immaginare quale possa essere la combinazione di fattori che possa impedire a RBR di vincerle tutte.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
dovrebbero dare libertà a fare tutto . se han paura del limite pista che mettano la ghiaia o un cordolo . solo un pazzo ci andrebbe sopra e se ne esce vivo e fa il tempo è bravura/macchina . anche il DRS se è vero che a volte aumenta lo spettacolo a volte racconta un altra storia . tipo che hai na macchina lenta ma stai li come una piattola solo perchè hai il drs se no eri già a 30 sec . libertà di usarlo come va a te o una cosa che si attiva come le batterie finche non si scaricano .
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Senza drs, con queste macchine, vincerebbe quasi sempre chi è primo alla prima curva.
Forse eccetto RedBull/Vertappen di quest’anno.
Progetto fantasioso…
Ieri mi sono visto il GP.
Una buona Ferrari con una RB implacabile.
Ora vedremo se il trend positivo proseguirà in GB.
E poi sinceramente io adoro il fu "A1 Ring".
Un frullatore difficile dove si va sempre al limite e dove toccherà ripristinare erba o ghiaia all'esterno.
Mille sorpassi, mille duelli al netto poi della superiorità RB.
Però percorso per quanto scolastico tanto "sfidante" per i piloti.
![]()
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Per me ieri si è raggiunto il punto di non ritorno. Se questo è il futuro della F1, benissimo, lo lascio agli altri.
I'm fed up with this shit.
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Segnalibri