Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
Va a finire che gli zero-pod erano la soluzione esatta solo che dovevano essere sviluppati in orizzontale invece che verticale...
F1erZQ-WIAAMIvT.jpeg
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Il vero problema è che se chi è davanti porta più aggiornamenti degli altri diventa difficile accorciare le distanze...
Più che la quantità è la qualità che mi preoccupa. Il problema principale credo sia dovuto al fatto che ci è davanti lo è anche perchè le simulazioni rispecchiano fedelmente il comportamento reale della macchina e questo fa si che è molto più probabile che gli aggiornamenti funzionino come previsto una volta messi in pista.
Il nuovo, tecnicamente parlando, formato di m.... delle Q con Q1 tutti su H, Q2 tutti su M, Q3 tutti su S vale solo per questa gara o quest'idea geniale d'ora in poi sarà fissa?
Per carità... Possono anche decidere di farle sempre così da ora in poi, ma non sarebbe male che decidessero un c.... di formato e poi usassero sempre quello.
E comunque la nuvola di Fantozzi esiste ed è quella che stazioni dalle parti di Budapest nei giorni del GP.
Zona arida come Saguaria e tutti gli anni si riesce e beccare almeno un rovescio...
Ma che altra cavolata si sono inventati ? Ora ci sta la gomma obbligatoria da usare per Q1 q2 e Q3 ? E ancora sto track limits . Un ghiaione devono mettere
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Segnalibri