Pagina 85 di 127 PrimaPrima ... 3575838485868795 ... UltimaUltima
Risultati da 841 a 850 di 1261

Discussione: F1 2023

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

Predefinito Re: F1 2023

Sembrano allo sbando. Forse in F2...
    Progetto fantasioso…

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Ricordiamoci le sbirciate ai fondi di Mercedes e RB a Monaco... in McLaren hanno fatto tante foto F1 2023
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Carlos ora mode X - SI ora spingo fino alla fine .
    Due giri dopo lo passano in 4 .

Alla fine che dicono avevamo poco degrado . quindi è per quello che hanno fatto un pistop prima di tutti e rimesso gomme oscene a entrambi .

La mclaren puzza pure a me . così di botto .. davanti a aston ferrari e mercedes .
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Menzionato
    66 Post(s)

Io non darei troppe colpe ai piloti. Quando dietro non hai una squadra che ti sostiene e ti da sicurezza è difficile guidare senza fare errori.
    Progetto fantasioso…

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Più che altro quando a 10 giri dalla fine ti ritrovi con gomme dure usate a dover fronteggiare gente con gomme S di 3 giri o M nuove ti vedo male a prescindere.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Comitato Tecnico Scientifico
    Menzionato
    64 Post(s)

Cmq poche storie. Se hai la macchina che va' veloce diventi più bravo.
    Poi è ovvio che il campionissimo ti "leva" qualcosina ma l'esempio McLaren è lampante.
    A parte la gestione Ferrari della gara () possiamo dire che gli arancioni, Ferrari e Mercedes erano abbastanza vicine.

Annoterei che Aston Martin praticamente non và più neanche a calci
    Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!

Menzionato
    66 Post(s)

Io credo che Ferrari andasse comunque parecchio più piano. Anche con una gestione migliore avrebbero fatto 7/8.
    Progetto fantasioso…

Bava di vento L'avatar di Ale92
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da Cris1981 Visualizza Messaggio
    Solitamente a me non piace molto dire una cosa del genere...ma la McLaren di ieri è stata sospettosamente veloce.
    Troppo miglioramento in un lasso di tempo ridotto.
    Mi ha ricordato la Ferrari di qualche tempo fa che cominciò a volare salvo poi scoprire che nascondeva qualche segretuccio non legalissimo.
    Ora vediamo quanto sono bravi a nasconderlo questo segretuccio.
    Però è stato anche bello rivederli davanti.
    Il punto è che ad inizio anno erano praticamente in fondo alla griglia e oggi sono dove sono.
    Tutto ok? A me sembra anomalo, a sensazione.
    Sinceramente non penso che ci sia niente di illegale con la Mclaren, altrimenti dovremmo fare lo stesso ragionamento anche con Aston Martin ad inizio stagione.
    Semplicemente credo che quest'anno la performance delle varie macchine (ovviamente esclusa l'accoppiata Verstappen-RB) sia molto dipendente dalla tipologia di circuito e dalle condizioni ambientali.
    Da dire inoltre che la Mclaren è come se avesse portato la propria vettura 2023 solo in Austria mentre fino alle gare precedenti avesse corso con la vettura dello scorso anno quindi non era da escludere un miglioramento significativo...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

Bava di vento L'avatar di Ale92
    Menzionato
    10 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da FunMBnel Visualizza Messaggio
    E magari se Norris non si fosse comportato come un doppiato quando MV tenta un attacco da lontano dopo pochi giri chissà... Con ogni probabilità il risultato non sarebbe cambiato, ma almeno non dico impazzire per tenerlo dietro, ma fargliela appena sudare, checcazzo...
    Con il vantaggio che ha la Red Bull quest'anno, a livello di logica, credo abbia molto più senso quello che ha fatto Norris rispetto al cercare di tenerlo dietro con il rischio di perdere più della seconda posizione soprattutto visto che nemmeno loro si aspettavano di andare così bene.

Il pacchetto di upgrade introdotto in Austria su LN e finalizzato qui (su entrambe le vetture) sembra aver fatto fare un vero salto di qualità. Direi che di tutti gli upgrade visti questo è l'unico degno di questo nome.
    Vero anche se ci sono da dire tre cose, la prima è che più che un upgrade credo sia da prenderlo come la vettura 2023 arrivata in ritardo, la seconda che in realtà a Piastri a Silverstone mancava ancora parte del pacchetto (ala anteriore e altri dettagli) che riceverà solo a Budapest e la terza che in realtà il guadagno mostrato non penso sia figlio solo degli aggiornamenti ma anche della combinazione con la tipologia di pista e di condizioni ambientali (ricordandosi quanto mostrato dalla vecchia Mclaren a Monaco sul bagnato); non credo che mostreranno tali performance anche in tutte le prossime gare...
    Ferrari che era chiaramente IV forza (in Q ci mette sempre una pezza per sembrare più avanti), ma sbagliano lo sbagliabile e quindi alla fine pure la sfiga li bastona.
    La scelta di pittare così presto con CL la devono spiegare bene; in particolare devono spiegare bene cosa gli sia venuto in mente...
    E per fortuna che non c'è più Rueda..... A scanso di equivoci, non sto difendendo Rueda che le sue.... errori li ha commessi ma la tendenza generale di semplificare sempre tutto scaricando la colpa solo su un capro espiatorio senza pensare che forse è in generale tutto il lavoro che ci sta dietro da migliorare...

CS invece avendo cambiato da poco è costretto a star fuori su H e ci rimette un po' di posizioni a freddo.
    A dire il vero Sainz le posizioni le ha perse a caldo (se non ricordo male erano già passati un pò di giri), ovvio che la hard non ha aiutato ma a quel punto fermarsi per la soft sarebbe significato finire più indietro con la difficoltà di riuscire a superare in pista.

Eroe del weekend Carlos Sainz: quando l'ingegnere di pista in radio gli chiede "Carlos cosa ne pensi del piano B?" lui risponde candidamente "Ricci dimmi qual è il piano B perchè non me lo ricordo". Un mito.
    Non so perchè ma Sainz da un pò di gare non mi sembra più lui, non vorrei che gli abbiano già dato il benservito o che Vasseur abbia messo in chiaro le gerarchie nel team...
    Nell'avatar la supercella del 17/7/2009
    Le mie foto
    http://www.flickr.com/photos/87282230@N08/sets

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •