Pagina 117 di 127 PrimaPrima ... 1767107115116117118119 ... UltimaUltima
Risultati da 1,161 a 1,170 di 1261

Discussione: F1 2023

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Predefinito Re: F1 2023

Citazione Originariamente Scritto da Corry Visualizza Messaggio
    Sainz non male sulle gialle quindi adesso gli metteranno le rosse e perderà una o due posizioni
    Infatti messe le rosse fa più schifo . Non so che tempi faceva prima ma così sembra

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Responsabile sviluppo software MeteoNetwork L'avatar di The Ramandolo Man
    Menzionato
    4 Post(s)

Perez che pilota . Può andare a guidare betoniere quando vuole

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
    Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Aston che fino alla gara scorsa stava nelle retrovie e ora riciccia fuori.
    Avanti così, con la formulaschizofrenia...
    La Ferrari manco merita commenti ormai...una barzelletta..
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

E la prima è bucata.
    Ovviamente dalla Mercedes che nella gara in cui ha probabilmente l'occasione migliore scazza tutto al venerdì e, complice il weekend con sprint, si porta lo scazzo fino alla domenica.
    Probabilmente ne esce la gara peggiore dell'anno, almeno in proporzione. Adesso possono tranquillamente dedicarsi al "ci siamo concentrati sul 2024...". E ringrazino per l'inopinata rottura di CL perchè il 2° posto nel costruttori non è scontato (a proposito... Visto che con il BC tutti i team, o quasi, chiudono in clamoroso utile io un pensierino ad arrivare 3° o magari 4° dietro pure la McLaren lo farei... Non fosse che non ci sono abbastanza punti in palio...).
    Dalla Ferrari in questo weekend non mi aspettavo nulla, ma in questo nulla non era compresa una rottura nel giro di formazione... Roba da bei tempi.
    La ciliegina sulla torta è sentire quelli di Sky esaltarsi per il ritmo di Sainz a gomme appena cambiate che guadagna mezzo secondo a giro con gomme più fresche di 8 sulla Mercedes peggiore dell'anno.
    Rispetto alla Mercedes però la Ferrari ancora un colpo, tra 2 domeniche, su pista amica ce l'ha.

Della coppia di testa c'è poco da dire: MV comodo 1° (strano... E' successo solo 17 volte quest'anno) e LN comodo secondo. Indisturbati.
    Il vantaggio finale sembra scarso, ma quel mezzo secondo mollato da MV a LN in un solo settore nell'unico momento in cui LN è stato in zona DRS dice molto più del distacco finale o medio...

Menzione d'onore per l'Aston Martin che fa quello che avrebbe dovuto fare la Mercedes: trova l'assetto buono con un'ala più scarica; risultato: veloce sul giro e veloce nel rettilineo; l'assetto ritrovato è particolarmente buono nell'ultima curva e questo rende la vita complicatissima anche "al rettilineo" della RBR. Poi Perez ci mette del suo, mostrando che persino con un Alonso con un piede nella fossa la partita non c'è. Bravo Nando, podio guadagnato e meritato.

E mo' vediamo che succederà a LV in pieno "inverno" e di notte.
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Vento moderato L'avatar di mky
    Menzionato
    7 Post(s)

mentre aspettavo di vedere in differita su La8 la gara, e mi sorbivo una ora e mezza di menate varie prima dello start programmato per le 21.30, ho avuto la brillante idea di guardare su Internet il risultato (non si sa mai...ma mi puzzava un pò.).
    Risultato: ore 21.10 a letto con la settimana sudoku....e mi sono risparmiato il coitus interruptus dello start Ferrari.

Uragano L'avatar di simo89
    Menzionato
    81 Post(s)

Dopo questa gara, mi sovvien la domanda: arriverà Vasseur a mangiare il panettone?

Burrasca forte L'avatar di Eltara
    Menzionato
    27 Post(s)

Citazione Originariamente Scritto da simo89 Visualizza Messaggio
    Dopo questa gara, mi sovvien la domanda: arriverà Vasseur a mangiare il panettone?
    Spero di sì e spero ci rimanga qualche annetto, poi si vedranno i risultati (positivi o negativi). Cambiare TP tutti i momenti non è che risolva molto, anzi.
    Alessandro Tarable
    La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98

Uragano L'avatar di FunMBnel
    Menzionato
    158 Post(s)

Dopo questa gara se Vasseur non arriva al panettone Toto Wolff lo mettono direttamente a impastarlo...
    Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
    27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Non sono e mai saranno i Vasseur o Binotto o Arrivabene che devono cambiare..
    Più in alto..sopra di loro.
    Questi sono solo manichini.
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Vento moderato L'avatar di Turgot
    Menzionato
    15 Post(s)

Più che Vasseur io non giurerei sulla permanenza di CL.
    Un conto è non vincere se non sei su una RB, un conto è stare in un mezzo circo. Poi oh, il vero clima in casa Ferrari e i valori in gioco li sanno solo loro.
    Ultima modifica di Turgot; 07/11/2023 alle 10:54

Those who are not shocked when they first come across quantum theory cannot possibly have understood it. (N.Bohr, 1952)

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •