Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Perez che pilota . Può andare a guidare betoniere quando vuole
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
Ho dovuto cambiare la macchina e la ragazza : una succhiava troppo e una troppo poco e aggiungo ..
Stazione Meteo Urbana Udine Sud . Lacrosse 2300 in schermo ventilato 24h autocostruito http://ramandolo.homeunix.net/
Aston che fino alla gara scorsa stava nelle retrovie e ora riciccia fuori.
Avanti così, con la formulaschizofrenia...
La Ferrari manco merita commenti ormai...una barzelletta..![]()
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
E la prima è bucata.
Ovviamente dalla Mercedes che nella gara in cui ha probabilmente l'occasione migliore scazza tutto al venerdì e, complice il weekend con sprint, si porta lo scazzo fino alla domenica.
Probabilmente ne esce la gara peggiore dell'anno, almeno in proporzione. Adesso possono tranquillamente dedicarsi al "ci siamo concentrati sul 2024...". E ringrazino per l'inopinata rottura di CL perchè il 2° posto nel costruttori non è scontato (a proposito... Visto che con il BC tutti i team, o quasi, chiudono in clamoroso utile io un pensierino ad arrivare 3° o magari 4° dietro pure la McLaren lo farei... Non fosse che non ci sono abbastanza punti in palio...).
Dalla Ferrari in questo weekend non mi aspettavo nulla, ma in questo nulla non era compresa una rottura nel giro di formazione... Roba da bei tempi.
La ciliegina sulla torta è sentire quelli di Sky esaltarsi per il ritmo di Sainz a gomme appena cambiate che guadagna mezzo secondo a giro con gomme più fresche di 8 sulla Mercedes peggiore dell'anno.
Rispetto alla Mercedes però la Ferrari ancora un colpo, tra 2 domeniche, su pista amica ce l'ha.
Della coppia di testa c'è poco da dire: MV comodo 1° (strano... E' successo solo 17 volte quest'anno) e LN comodo secondo. Indisturbati.
Il vantaggio finale sembra scarso, ma quel mezzo secondo mollato da MV a LN in un solo settore nell'unico momento in cui LN è stato in zona DRS dice molto più del distacco finale o medio...
Menzione d'onore per l'Aston Martin che fa quello che avrebbe dovuto fare la Mercedes: trova l'assetto buono con un'ala più scarica; risultato: veloce sul giro e veloce nel rettilineo; l'assetto ritrovato è particolarmente buono nell'ultima curva e questo rende la vita complicatissima anche "al rettilineo" della RBR. Poi Perez ci mette del suo, mostrando che persino con un Alonso con un piede nella fossala partita non c'è. Bravo Nando, podio guadagnato e meritato.
E mo' vediamo che succederà a LV in pieno "inverno" e di notte.
Neutrofilo, normofilo, fatalistofilo: il politically correct della meteo
27/11: fuori a calci i pregiudicati. Liberazione finalmente.
mentre aspettavo di vedere in differita su La8 la gara, e mi sorbivo una ora e mezza di menate varie prima dello start programmato per le 21.30, ho avuto la brillante idea di guardare su Internet il risultato (non si sa mai...ma mi puzzava un pò.).
Risultato: ore 21.10 a letto con la settimana sudoku....e mi sono risparmiato il coitus interruptus dello start Ferrari.
Dopo questa gara, mi sovvien la domanda: arriverà Vasseur a mangiare il panettone?
La mia stazione meteo: https://www.wunderground.com/dashboard/pws/IREGGI57
Alessandro Tarable
La mia stazione Netatmo: https://weathermap.netatmo.com/?stat...ee:50:a5:a6:98
Più che Vasseur io non giurerei sulla permanenza di CL.
Un conto è non vincere se non sei su una RB, un conto è stare in un mezzo circo. Poi oh, il vero clima in casa Ferrari e i valori in gioco li sanno solo loro.
Segnalibri