Ma la seconda foto dice che è stato stretto; poi come detto non sto mica dicendo che è totalmente incolpevole ma di sicuro non è solo colpa sua.
Tutti sanno come è fatta Beau Rivage, però oltre KM lo sa anche SP solo che lui ha corso come se alla sua destra non ci fosse nessuno senza guardare gli specchietti (almeno mi auguro, sperando invece non lo abbia fatto apposta) quando aveva tutto il centro pista (non dico sx perché sarebbe stato totalmente fuori traiettoria) libero dato che Hulkenberg era tranquillamente dietro
E comunque in partenza la traiettoria "giusta" i piloti sanno benissimo che non esiste, è tutto in funzione di quello che fa e di dove si trova l'avversario quindi faccio proprio fatica a capire il discorso che SP doveva stare a destra per impostare meglio la sinistra di Massenet: questo discorso mi sta bene per i successivi 77 giri ma non quando hai un avversario che è già parzialmente affiancato
Tuttavia, tralasciando le varie visioni che uno può avere, mi sembra lampante che sarebbe ora che dal 2026 iniziassero a togliere qualche decina di cm di lunghezza/larghezza delle macchine altrimenti questa pista non ha più senso di esistere
Ultima modifica di Iceman84; 27/05/2024 alle 08:29
Segnalibri