Mare e vento forte. Vediamo se regatano e se cambia qualcosa. Magari NZ rompono![]()
Progetto fantasioso…
Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto
Almeno ci si divertirebbe un pochino. Comunque non scherzavo, l’unico punto debole potrebbe essere l’affidabilità della barca in condizioni limite.
Quella dei britannici sembra un carro armato,poi magari gliel’ho tirata e scassano tutto
Comunque dalla webcam e dalle loro previsioni non sembra ci sarà tutto sto vento. Io invece guardo meteoblue che ci ha quasi sempre azzeccato.
Progetto fantasioso…
NZ caduta dai foils!E non sarà facile ripartire!
Progetto fantasioso…
Hanno fatto tutto da soli...scelta strana fin dalla partenza...
Si son piantati di nuovo...vediamo se è una rottura.
(leggendo la chat molti sospettano una manovra deliberata per non far finire tutto in un paio di giorni..sponsor...mmm)
Non ci credo manco se me lo giuranoComunque ai Brittanici le onde gli fanno un baffo ;-)
Progetto fantasioso…
Con la partenza aggressiva che hanno fatto non credo proprio che la volessero perdere. Piuttosto queste sono le condizioni di mare con cui hanno quasi sempre vinto contro di noi. Se anche domani sarà così non credo sarà finita.
Intanto stanno provando a buttarla via…
Progetto fantasioso…
E siamo 4 a 2
Se i giovani sapessero, se i vecchi potessero!!!
Comunque non ci capisco davvero nulla di velaappena ho scritto che ai britannici l’onda non dava fastidio hanno provato a sfasciare la barca due volte
![]()
Progetto fantasioso…
Segnalibri