Pagina 20 di 112 PrimaPrima ... 1018192021223070 ... UltimaUltima
Risultati da 191 a 200 di 1113
    Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Predefinito Re: Juventus - Stagione 2024/25

Questa era da vincere in ogni modo, siamo sul livello di Como, Verona e PSV come avversario, anzi pare pure in crisi il Genoa che nella ultime 5 partite ha fatto solo un punto a Roma e le ha prese da Verona, Venezia ed è uscito pure in Coppa Italia con la Sampdoria che è in B. Vediamo mercoledì a Lipsia che è sicuramente un test più probante, oggi a differenza nostra con l'Augsburg si son fatti una passeggiata di salute.

Comunque Danilo forse è meglio se lo rimette in cantina, pensavo che non lo vedesse ma invece mi pare proprio un lontano parente del giocatore degli ultimi anni, di certo gli altri danno più garanzie, mi domando perché abbia accantonato Gatti che finalmente era diventato affidabile dietro e aveva smesso di voler far tutto tranne che difendere, dopo la sostituzione contro il PSV ha fatto due panche di fila.
    E Vlahovic io non lo esalterei tanto come vedo a giro, fino ai due gol non era manco da 5 e pure dopo ha cileccato almeno un altro paio di palle gol, per quanto possa essere limitato tecnicamente (anche se io non son convinto che sbagli pure gli stop solo per limiti tecnici, altrimenti non sarebbe capace di segnare su punizione come gli abbiamo visto fare l'anno scorso...) c'è tanto da lavorare sul cinismo e lo sfruttamento delle occasioni, ci sono attaccanti con i piedi quadrati che appena gli capita l'occasione la buttan dentro, lui è di gran lunga il giocatore con più occasioni da gol sprecate in Europa.

P.S.: Conceiçao ve l'avevo detto che era forte eh
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Thuram e Coincecao, per come si sono visti in queste partite, nei minuti giocati, direi che siano quasi indispensabili per il centrocampo.
    Ovviamente in alternanza con altri
    Addo' arrivamo, mettemo glio' pezzùco
    Luccicantella calla calla, mitti fuoco alla cavalla, la cavalla dé glio' ré, luccicantella mmàni a mmé!!

Burrasca L'avatar di Corry
    Menzionato
    66 Post(s)

A me ha impressionato molto DL, se si mette in forma e riesce ad entrare nei meccanismi di Motta sarà devastante
    Progetto fantasioso…

Vento fresco L'avatar di Stefano Riccio
    Menzionato
    0 Post(s)

Motta in conferenza oggi a una domanda su chi avrebbe giocato fra Thuram e McKennie ha detto che possono giocare insieme, non credo sia una risposta per domani che penso rientri Locatelli però sarei curioso di vederla come accoppiata magari istruendo il sottopunta a rientrare a coprire se uno si inserisce per evitare di sbilanciare troppo la squadra.
    Database dei record in Toscana: http://climaintoscana.altervista.org/
    Record assoluti: +43,1°C ad Antella il 06/08/2003; -26,0°C a Firenzuola l'08/01/1985.

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Bella partita stasera. Curioso di vedere che cosa ne viene fuori a livello tattico.
    ...

Il resto di cui si parla tutt'attorno è meno bello. Anche se il mondo Juve è defilato (o meglio, oggi lo è... in passato no)

Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Menzionato
    66 Post(s)

Ah però direi che è venuta fuori una Juve interessante
    Progetto fantasioso…

Menzionato
    66 Post(s)

Oh ma io l’avevo scritto per il pareggio mica pensavo minimamente alla vittoria. Loro però si
    Progetto fantasioso…

Vento forte L'avatar di Presidente
    Menzionato
    28 Post(s)

Non mi aspettavo una reazione così contro tutto e tutti..

Menzionato
    66 Post(s)

Allora vediamo se mi dimentico qualcosa:
    due infortuni in giocatori a dir poco fondamentali
    un rigore netto non dato
    un fallo fischiato inesistente su un’azione potenzialmente da gol
    un’espulsione, giusta, del nostro portiere
    un rigore che io non fischio mai, il giocatore cosa deve fare? Prendere in faccia una palla a 100 all’ora?

EPPURE L’ABBIAMO VINTA!!!
    Progetto fantasioso…

Burrasca L'avatar di Cris1981
    Menzionato
    145 Post(s)

Speriamo bene per Bremer, è forse il pilastro/muro maestro di tutta la struttura.
    Ma circolano sensazioni negative, non dovrebbe essere solo una distorsione.
    Andasse bene sarebbe il collaterale..ma si parla comunque di mesi in quel caso.

Per il resto prestazione serissima della Juve, di quelle che ricordi a lungo.
    Anche l'istantanea del gruppo attorno a Motta (tra i più scatenati) dopo il terzo gol sono cose che mettono un punto, un segnalino.
    Mi è venuta in mente la trasferta a Dortmund sotto Allegri.
    Avversario ugualmente difficile, ambiente difficile..
    Chiaramente due interpretazioni diverse, questa bellissima nel suo modo di essere nel secondo tempo.
    Mai domi, sempre alla ricerca del gol anche quando sotto nel punteggio e negli effettivi.

Anni luce da quanto visto negli ultimi anni; questo è e questo va detto.

Palleggio davvero profondo, molto indirizzato a far male all'avversario.
    Baricentro più alto.

McKennie e Fagioli straordinari ieri sera per come l'hanno interpretata.
    L'americano ha qualche polmone in più dell'umano medio, viene spesso criticato per la condizione fisica ma ha una forza e resistenza piuttosto uniche.

Kalulu che dire..se questo si accende anche a livello caratteriale è uno fortissimo.
    Lo dicono tutti e lo dico anche io perché l'ho pensato subito appena ho "subodorato" dell'affare: fesseria astronomica del Milan nel cederlo.
    La sola ragione delle condizioni fisiche non può reggere a giustificazione. Non ha uno storico infinito di anni e anni di problemi.
    Giocatore polivalente, molto bravo e intelligente palla al piede. Completo.
    Ci verrà utilissimo durante l'assenza di Gleison.
    Ieri sera era in formato Chiellini dei bei tempi.

A livello di difesa ovvieremo, rientrerà penso nei piani (per forza di cose) anche Danilo tenuto fin qua un po' in disparte.
    Ma perdiamo tantino come impermeabilità senza il brasiliano.

Dusan vero 9 ieri sera, se sta cominciando ad entrare in una dimensione diversa lo scopriremo, ma i segnali recenti ci sono.
    Cincischia ancora un po' il pallone ma il mestiere suo deve essere far gol. E che gol fa.
    Sicuramente è un tipo generoso, su questo poco da dire.

E foi il ragazzino portoghese. Spacca tutto questo.
    Portogallo garanzia di giocatori forti, abbiamo pescato bene. Non teme di provare..

Attendiamo il J|Medical, bella bella giornata oggi per il resto.

(l'arbitraggio onestamente è poco commentabile...nel senso che è meglio non farlo)
    Non è bello ciò che è bello, figurati ciò che è brutto

Segnalibri

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •